Home » Topic » Natura » Gabbiano reale

Gabbiano reale

• Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da joe86nature.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    daalboni
    Partecipante

fotografando gabbiani comuni in volo sulle rive del Lago di Como chi trovo… 😀 [IMG]public/imgsforum/2007/Gabbianoreale-Dave-Canoniani.jpg[/IMG] un paio di Gabbiani reali(Larus michahellis), non pensavo ve ne fossero da queste parti! [lo]

gloster1974
    Partecipante

molto bella , questi gabbiani coprono distanze notevoli e il Lago di Como e’ proprio alla loro portata 😀

Mario
    Partecipante

Lo scatto è realizzato bene, peccato solo che non abbia un contorno fotograficamente più interessante. Complimenti [lo]

joe86nature
    Partecipante

Niente male…solo noto dei bianchi (ed anche il becco) un po’ strani. Hai agito sulla funzione luci/ombre? 😉 [lo]

daalboni
    Partecipante

grazie 🙂 joe, mi hai scoperto, ho dovuto recuperare qualche bianco, ma il becco no [lo]

joe86nature
    Partecipante

Originariamente inviato da daalboni: grazie 🙂 joe, mi hai scoperto, ho dovuto recuperare qualche bianco, ma il becco no [lo]

[feu] Si infatti…per il becco mi sembrava solo un po’ scuretto (non si nota molto il classico puntino rosso che i gabbiani reali hanno sul becco 😉 ) [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX