- Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da fradifri.
-
AutorePost
-
Ottobre 16, 2008 alle 1:44 pm #1397015fradifriPartecipante
i gabbiani sono i pennuti che preferisco questo è un crop, le condizioni in cui ho scattato la foto non erano delle migliori, ero a San Francisco e c’era un sacco di vento, e io tremavo per il freddo… ma lui era li e ho cercato di fare del mio meglio. poi l’ho un po’ postprodotta senza uno schema preciso!!!! spero che il risultato dia decente, aspetto le vosrre riflessioni, ciao e buona giornata!!!! Francesca [IMG]public/imgsforum/2008/10/seagull.jpg[/IMG] ***spostato reynolds in Avifauna***
Ottobre 17, 2008 alle 12:20 am #1397214FirebirdPartecipanteTi capisco benissimo per il freddo e il vento di Frisco (ad agosto ho comprato una felpa)e quindi anche la foto ne soffre un po’. Una buona scusa per tornare in questa splendida città. Ciao [lo]
Ottobre 17, 2008 alle 4:31 am #1397313leonardodavinciPartecipantela foto non è eccezionale ma hai fatto bene a farla, se a te trasmette emozione, e a divertirtici con la pp. La bestiolona, sarà per il mosso o per l’effetto flou che gli hai dato, mi sembra più un albatros (dal grosso e lungo becco). Le ali sono troppo in piano per capire quanto siano lunghe realmente (molto lunghe negli albatros). [scu] PS. ma seagull non significa pellicano? Ciao e buona luce. [lo]
Ottobre 17, 2008 alle 1:41 pm #1397349fradifriPartecipanteOriginariamente inviato da leonardodavinci: la foto non è eccezionale ma hai fatto bene a farla, se a te trasmette emozione, e a divertirtici con la pp. La bestiolona, sarà per il mosso o per l’effetto flou che gli hai dato, mi sembra più un albatros (dal grosso e lungo becco). Le ali sono troppo in piano per capire quanto siano lunghe realmente (molto lunghe negli albatros). [scu] PS. ma seagull non significa pellicano? Ciao e buona luce. [lo]
accidenti, mi piaceva tanto 🙁 !!!! buono sprone per migliorare, però!!! sicuramente mi emoziona per una serie di ragioni, tra le quali il ricordo del viaggio… sono quasi certa che sia un gabbiano, ora tu mi fai venire il dubbio però… e per quanto riguarda seagull, ho controllato anche il dizionario: mi dice proprio gabbiano!!!
Ottobre 17, 2008 alle 1:43 pm #1397350fradifriPartecipanteOriginariamente inviato da Firebird: Ti capisco benissimo per il freddo e il vento di Frisco (ad agosto ho comprato una felpa)e quindi anche la foto ne soffre un po’. Una buona scusa per tornare in questa splendida città. Ciao [lo]
io ero li a giugno, un vento pazzesco e non caldo!!!! ci tornerei volentieri anche ora che è autunno però… grazie a tutti dei commenti…criticatemi tanto che così imparo di più!!!!!
Novembre 20, 2008 alle 2:22 am #1408625pendolinoPartecipanteCiao fradifri, anche a me piace molto fotografare gabbiani. Il tuo in particolare è un Gabbiano occidentale (Larus occidentalis), diffuso lungo la West Coast americana (dove lo chiamano Western Gull).
Novembre 20, 2008 alle 2:35 am #1408628RisvalvoloPartecipantebeh a parte i “difetti” dovuti ai fattori da te elencati e magari anche un po dall’inesperienza.. visto che nn è facile fotgrafare un gabbiano in volo penso neppure per i “guru” della fotografia… cmq per il resto la foto mi piace… trovo particolare la scelta compositiva della foto ma mi piace molto.. teenre il gabbiano cosi ai margini della foto…. [app] [lo]
Novembre 20, 2008 alle 1:53 pm #1408712fradifriPartecipantegrazie dei commenti sempre molto molto graditi…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.