Home » Topic » Generica » Gallarate – Piazza

Gallarate – Piazza

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1359056
    mukko
    Partecipante

    uno scatto in analogico durante la mia permanenza di maggio presso la mia ragazza a Gallarate, fa parte di un set

    #1359355
    giack
    Partecipante

    molto bella bravo.Mi sa che su analogico il b/n rende di piu’.

    #1359357
    Brained
    Partecipante

    Bravissimo Mukko, uno scatto a prima vista scontato, ma che si lascia invece leggere in ogni sua parte. Splendida la resa del b/n

    #1359371
    mukko
    Partecipante

    grazie ragazzi 🙂 i vostri complimenti mi riempiono di orgoglio e mi spingono a fare sempre meglio

    #1360448
    bisbi
    Partecipante

    quoto brained… l’unica pecca riscontrabile a mio avviso è il taglio della fontana in basso a sinistra….

    #1361684
    jools
    Partecipante

    Il b/n ci sta proprio bene, ben fatto [lo]

    #1363284
    bakira69
    Partecipante

    questa mi piace, un pizzico di contrasto in più e secondo me è perfetta. [chi] [chi]

    #1374296
    yumi82
    Partecipante

    molto bella!complimenti! (o)

    #1374938
    Edgardo
    Partecipante

    Si tratta di uno scatto di natura documentaristica, curato per quanto riguarda i parametri di ripresa (buona la gamma tonale), tranne che per l’inquadratura che taglia una parte della fontana sulla sinistra. Purtroppo questa imperfezione formale penalizza di molto lo scatto, che, non possedendo particolari valenze se non quella di un corretto scatto documentaristico, in assenza di una totale correttezza formale, perde la sua fondamentale ragione d’essere. Edgardo

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX