Home » Topic » Generica » galleria vittorio emanuele HDR

galleria vittorio emanuele HDR

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    lupamajor
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/9/galleria1_resize.jpg[/IMG]

beks84
    Partecipante

Molto bella questa foto, ti va di spiegarmi il procedimento per ottenerla?? Durante l’elaborazione hdr hai usato file in bianco e nero? Altra cosa, hai usato un singolo scatto e poi modificato l’esposizione oppure n scatti tutti con exp diversa…?

lupamajor
    Partecipante

devo dirti che le prime prove le ho tentate con una sola immagine salvata con stop differenti ma veniva una schifezza, così ogni tanto quando mi capita faccio i 3 scatti con la fuzione Braketing, questa immagine è una di quelle. per l’effetti bianconero ho solo lavorato con i livelli del tone mapping con Photomatrix

video-extension
    Partecipante

bella, ci sta del mosso che da fastidio e soprattutto il 18 lo vedo poco spinto per questo genere di foto. Però nel complesso bella composizione.

lupamajor
    Partecipante

cioè che obiettivo avresti usato al posto del 18? il mosso ci sta perchè probabilmente le 3 immagini, fatte a mano e nn con il cavalletto, son state si allineate via software ma con il beneficio dell’inventario!

video-extension
    Partecipante

un 10mm sarebbe stato stratosferico, si purtroppo lo so che il mosso è colpa del non cavalletto, se hai scattato in raw prova a modificare le esposizioni e vedi che cambia qualcosa, in quel caso elimineresti già il mosso.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX