Home » Topic » Generica » gallo

gallo

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    carlomicu
    Partecipante

vorrei commenti per capire dove sto andando

Luca Lupi
    Partecipante

Di sicuro sei sul forum dei canoniani e sei il benvenuto! Credo tu abbia qualche problema a postare le foto, leggi qui: forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=277930

carlomicu
    Partecipante

grazie mille per il ben venuto ho letto gia’ il forum è ho inserito la foto come descritto mi ha dato conferma ma la foto non è venuta fuori coma mai? grazie mille

Luca Lupi
    Partecipante

Ricontrolla il peso dell’immagine (max 340kb) e le dimensioni (max 900px sul lato lungo). Se non dovessi riuscire ancora prova con un browser differente. [lo]

carlomicu
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2010/4/IMG_1487.jpg[/IMG]

longdream
    Partecipante

Perchè la scelta di rappresentare in b/n un soggetto che fa del colore del suo piumaggio un punto di forza? Secondo una corretta composizione della scena sarebbe meglio decentrare il soggetto: in questo caso, considerato che guarda verso sinistra, andrebbe inquadrato nella parte della destra della foto. Lo sfondo crea del disturbo ed il soggetto non emerge con la dovuta intensità dal complesso della scena. ;hm

Luca Lupi
    Partecipante

Bene, vedo che hai risolto… Difficile dire dove tu stia andando da uno scatto così. Personalmente, colgo alcune particolarità che non mi spiego, ovvero la sensibilità a 1600 ISO con un tempo di scatto ancora del tutto sicuro per una focale di 200mm (1/1600), l’utilizzo del bianco e nero per il ritratto di un animale che è il trionfo dei colori, e uno sfondo particolarmente presente nonostante il diaframma aperto che impedisce un isolamento adeguato del soggetto. [lo] Edit.: Luciano abbiamo postato insieme 😉

carlomicu
    Partecipante

grazie per i vostri suggerimenti lo scatto a iso 16oo è che mi sono accorto in ritardo del settaggio sbagliato per bn esecizi del corso per sistema zonale per il resto immagazzino e cerchero di fare tesoro dei vostri consigli ciao grazie (o) (o) (o)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX