Home » Topic » Generica » galoppo di resina…

galoppo di resina…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    73giorgetto
    Partecipante

…lo so che dovrebbe stare più a pieno titolo nelle macro, ma ho preferito evidenziare il passaggio al B/N che non il fuoco ravvicinato… sarà che mi piace ancora dare forma alle nuvole che passano in cielo, ma questo mi sembrava veramete un miracolo della natura… [IMG]public/imgsforum/2008/galoppo_di_resina.jpg[/IMG] 😉

Dalkeith
    Partecipante

Non mi addentro in commenti tecnici perchè non sono sicuramente all’altezza, ma la trovo bellissima, complimenti! [app]

73giorgetto
    Partecipante

grazie mille… a volte lasciare andare l’immaginazione porta molte sorprese… a presto e saluti 😉

longdream
    Partecipante

L’idea e la realizzazione non sono male anche se manca un poco di contrasto, forse dovuto al b/n troppo elaborato? Considerando il caldo colore dell’ambra forse avrei preferito una versione a colori, si può vedere l’originale? Nel complesso non male, complimenti.

73giorgetto
    Partecipante

ciao longdram, il realtà il contrasto è il più alto che sono riuscito a dare senza bruciare troppo le luci, posto comunque la versione a colori e senza ritocchi di sorta, file Raw convertito in Jpeg ma senza alcuna elaborazione in PP. a presto [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/galoppo_colori.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX