Home » Topic » Glamour » Gambe

Gambe

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    bazoo
    Partecipante

Vorrei che mi giudicaste una foto dandomi suggerimenti sapendo che le critiche sono sempre ben accette. Grazie.

bisius
    Partecipante

io vedo le parti posteriori delle gambe un pò troppo in ombra,e , se mi consenti una critica, non mi piace la sedia e nemmeno la posizione dei piedi. [lo]

boezi_luca
    Partecipante

Quoto bisius e aggiungo la mano tagliata non mi piace, anche perchè non fa nulla. se vuoi inquadrare anche la mano digli alla modella di far finta di alzare la gonna anche un solo centimetro rende la foto più sensuale e poi almeno giustifica la presenza della mano alla posa. è solo un mio parere ciao.

bazoo
    Partecipante

Si, in effetti si, la mano è ferma ed immobile, ma si può trovare in questo la chiave della sua remissività. Quanto alle luci ci sono degli errori nel retrogamba.

boezi_luca
    Partecipante

riguardo alle luci si c’è qualcosa, sul davanti la luce è calda sul retro sono quasi grigie, e lo sfondo è troppo freddo. per uno scatto simile preferirei tutto molto più caldo.

bazoo
    Partecipante

Si a destra è fatta con un’alogena da 500w continua. Sul retro è il riflesso su un muro di un flash Canon 580 MII. Perdonatemi, ma mi devo comprare delle luci serie, però purtroppo non so da dove iniziare visti i prezzi assurdi.

boezi_luca
    Partecipante

forse meglio 2 faretti dell’ikea che non il mischiare due fonti luminose a temperatura diversa (per questo genere di foto) i miei 3 flash da studio che vedi in firma si aggirano sui 1300€ ma puoi spendere anche la metà. in luce contina puoi spendere anche un terzo, ma per iniziare vanno benissimo 2 o 3 faretti da 500w solo che dopo 10 minuti si muore dal caldo.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX