Home » Topic » Tecnica fotografica » gara podistica….. dubbi

gara podistica….. dubbi

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #1727128
    fotoit
    Partecipante

    Originariamente inviato da xma77: ora sta diluviando ma per domani danno bello.

    Beati voi, mandate un po’ d’acqua in giù anche a noi! Mi scuso per l’OT ma qui c’è una siccità!

    #1727178
    xma77
    Partecipante

    oggi tempo bellissimo ma per le foto, come previsto, un disastro incredibile. sono diventato pazzo… le ho provate tutte ma nulla di buono. ero in un posto troppo schifoso……. in mezzo agli alberi, tutto buio con qualche raggio di solo che filtrava. un incubo! in pratica ero qui.. [IMG]public/imgsforum/2012/8/IMG_4790.jpg[/IMG] con iso alti e senza flash, era impossibile perchè i tempi erano lunghissimi. ma anche con il flash i risultati seppur migliori non sono stati per nulla buoni. che delusione…… le luci dietro sempre bruciate e le ombre troppe volte troppo scure. ho alzato e abbassato iso per mille prove, provato senza flash con un tempo più corto, con il flash, sovra e sottoesponendo la foto ma i risultati erano sempre pessimi…..

    #1727235
    fotoit
    Partecipante

    Quando ci sono contrasti elevati è difficile fare qualcosa di buono.

    #1727247
    xma77
    Partecipante

    si, infatti..era per quello che ero preoccupato.. peccato che i corridori non erano moltissimi, visto che non era una gara titolata e nelle vicinanze c’era un’altra gara con validità perciò la maggior parte erano nell’altra. ma io ero solo li per provare e cercare di capire. verso gli ultimi avevo anche trovato l’inquadratura giusta. ora non so se si possono postare le foto.. non ho capito se per sta privacy si può o no…………….

    #1727249
    fotoit
    Partecipante

    Certo che le puoi postare, quando qualcuno si esibisce in una gara o qualsiasi manifetazione autorizzata automaticamente in quel momento è secondo le leggi sulla privacy diventa un big e le foto dei big durante lo svolgimento della loro attività non sono soggette alla privacy.

    #1727250
    scaramik
    Partecipante

    Originariamente inviato da xma77: ….ora non so se si possono postare le foto.. non ho capito se per sta privacy si può o no…………….

    questo topic Ti sara’ certamente d’aiuto : forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=99658.

    #1727804
    xma77
    Partecipante

    Originariamente inviato da fotoit: Certo che le puoi postare, quando qualcuno si esibisce in una gara o qualsiasi manifetazione autorizzata automaticamente in quel momento è secondo le leggi sulla privacy diventa un big e le foto dei big durante lo svolgimento della loro attività non sono soggette alla privacy.

    ok se riesco allora dopo ne metto un paio così vediamo un pò..

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX