Home » Topic » Ritratti » Garage!

Garage!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Bukozzi
    Partecipante

Un pomeriggio in garage, piccolo piccolo, racchiusi nell’unica parete disponibile con una mezzora per scattare. Abbiamo sperimentato qualcosa di più moderno, questi i discreti risultati: 1. Il Classico Che ne dite? Ho caricato troppo sui colori? 🙂 🙂 Consigli e critiche ben accetti, grazie a tutti!

Bukozzi
    Partecipante

Aò, sono piaciute tantissimo eh 🙂 🙂 🙂

galad
    Partecipante

Ciao, a me erano completamente sfuggite. La prima mi piace e mi sembra la più riuscita, peccato solo per il riflesso bruciato sulla gamba sinistra. Nelle altre due invece secondo me ci sono margini di miglioramento nella gestione del flash e del bilanciamento del bianco.

pippipi
    Partecipante

Da completo profano dico che gli scatti mi piacciono, unica cosa sulla quale mi sento di dissentire è l’utilizzo dei collant, non ne capisco il motivo, ne avrei volentieri fatto a meno soprattutto con le scarpe aperte. (Sto vedendo gli scatti su uno schermo molto piccolo qualora i collant non fossero presenti chiedo venia) [can]

Bukozzi
    Partecipante

Ciao ragazzi, grazie a tutti e due, ammetto che per questi scatti avevo bisogno di un confronto. Per quanto riguarda le bruciature non me ne sono preoccupato perchè volevo qualcosa di molto contrastato e “moderno”. @pippi: il collant è stato d’obbligo visto il super freddo del garage 🙂 ma grazie per l’osservazione! Non pensavo si vedesse tanto.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX