Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Garanzia 24 mesi di GalaxiaStore.it (o agora99 su ebay) …

Garanzia 24 mesi di GalaxiaStore.it (o agora99 su ebay) …

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1564564
    FotoLele
    Partecipante

    Una veloce segnalazione sulla garanzia Italia di 24 mesi sbandierata sul sito di GalaxiaStore: si tratta in realtà di prodotti di importazione (su Tamron non c’è la cartolina PolyPhoto e su Sigma non c’è il tagliando Mamiya trader). E io ci sono rimasto scottato… dopo poco più di un anno il mio zoom tamron predentava dei difetti meccanici ed elettronici (la ghiera di zoom dopo i 150 mm si “incastrava” e alla massima focale non riusciva più a mettere a fucoco). Inutile aggiungere che l’ho tenuto con cura a dir poco maniacale e che non ha mai ricevuto colpi. L’ho dovuto rispedire a loro (perché non aveva il tagliando Polyphoto) a mie spese e dopo un mese mi rispondono che il loro centro di assistenza ha dovuto cambiare dei contatti elettrici e rimettere in asse la boccola dello zoom e mi chiedono per riavere indietro l’obiettivo ben 100 euro più le spese di spedizione. In sostanza hanno “in ostaggio” il mio obiettivo, visto che non mi hanno mai presentato un preventivo di spesa che potessi approvare… Roba da matti! Meglio spendere un po’ di più ma avere la certezza di non avere problemi di garanzia…

    #1564573
    reynolds
    Partecipante

    Mah Fotolele, qui occorre fare alcune considerazioni. Se ci fossero le cartoline degli importatori, sarebbero di importazione ufficiale, ed i prodotti costerebbero molto di più. L’anno di garanzia ufficiale c’è, Canon Italia ripara gratuitamente anche i prodotti provenienti dai paesi Extra CEE. Io ho acquistato da Galaxia il mio flash Twin Lite MT-24 EX Macro, pagandolo meno della metà di quanto costa in negozio. E’ ovvio che accetto anche qualche piccolo problemino per la garanzia nel secondo anno.

    #1580274
    jeims
    Partecipante

    Io ho avuto problemi con agora99 o Galaxia nell’acquisto di un’obiettivo…sto’ aspettando il risarcimento da Paypal…che seccatura!!!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX