garanzia canon?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    armando
    Partecipante

Non ci capisco piu’ niente !!!!Garanzia italiana o europea !!Ho chiamato camera service(assistenza canon Roma) dicono che dipende se il negozio è italiano…io rispondo che il negozio è a Roma e se sullo scontrino c’ è scritto data e luogo Roma,Napoli o Milano sara’ italiano:la risposta è stata(molto spazientato)che non sanno dipende …ma se …pero’ devo stare attento …a cosa?!!! Mi dice che la garanzia europea vale 1 anno in Itala e 1 anno presso il paese di provenienza del prodotto!!!!Ho appena chiamato canon al numero verde e mi dicono che gli obiettivi con garanzia europa +scontrino 1 anno di assistenza garanzia italia+scontrino 2 anni garanzia italia + fattura 1 anno di assistenza Qualcuno mi puo’ aiutare !!! Prima di spendere € 1000 per un obiettivo vorrei essere sicuro che il prodotto ha garanzia italiana!!!Mi fido del negoziante?Ma? :lp

TechnoPhil
    Partecipante

ora è solo canon eurpoa! “European Warranty” si chiama, con libretto istruzioni in Italiano. Tutto qui! [lo]

armando
    Partecipante

ok.. mi sto per comprare il 24-105 f4 is L e ho trovato un negozio che dice: garanzia europa 2 anni e libretto in tedesco…!!!Quindi per l’ assistenza sto tranquillo anche in ITALIA. Serve il libretto in italiano?GRAZIE DELL’ AIUTO

longdream
    Partecipante

Ho sempre acquistato presso i negozi Canon Professional Store e devo dire che in tanti anni non ho mai trovato un obiettivo Canon con il libretto di istruzioni in italiano (non parlo delle serie L, mai possedute) e tutti erano comunque Made in Germany.

TechnoPhil
    Partecipante

il libretto istruzioni non è vincolante x la garanzia! Ovvio però che se si compra in italia, deve essere dichiarato se c’è o meno! Quello che la canon guarda è il coupon “European Warranty”

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX