Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Garanzia Italia vs Europa ??

Garanzia Italia vs Europa ??

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    zappa1976
    Partecipante

Qualcuno mi può aiutare a capire che differenza c’è tra: 1) garanzia canon Italia e garanzia canon Europa oggi? 2) tempo di validità: è per entrambe 1 anno se fatturate con partita IVA, 2 anni se con scontrino o fattura alla persona (con cod. fiscale)? 3) il cash back canon è applicabile su prodotti canon Europa? (un venditore mi conferma di sì ma vorrei sapere voi cosa pensate..) Grazie a tutti. Saverio[lo]

TechnoPhil
    Partecipante

nessuna differenza! è la stessa cosa! [lo]

riky1979
    Partecipante

Visto che mi sto documentando ed ho chiamato Canon (quindi notizie fresche fresche) posso dirti che: – Canon Italia è identica a Canon Europa – Garanzia di 1 anno se con fattura ( professionista con partita iva) 2 anni se con scontrino (privato) – Tutti i prodotti con queste garanzia, se indicati da Canon, hanno diritto al cashback, ove previsto ovviamente – Garanzia internazionale per prodotti acquistati all’estero: vale 1 anno ma Canon ha detto di chiedere espressamente la documentazione per la garanzia internazionale (è un libretto come quella europea) nel caso non sia presente la garanzia non è valida in Europa – Cashback internazionale, da quello che sapevano in Canon non dovrebbe valere dato che è valido solo per l’Europa. – Si deve sempre conservare copia dello scontrino o fattura Informazioni ottenute il 13-05-2008 da Canon Italia via telefono! Ciao Riky

ciccodan
    Partecipante

grazie riky per la spiegazione allora per capire meglio:Quando si dice prodotto canon import sigifica con garanzia europea? e se è cosi come si spiega la notevole differenza di prezz0? ciao e grazie ancora

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX