Home » Topic » Altri Obiettivi » Garanzia obiettivi Sigma

Garanzia obiettivi Sigma

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    PeTrUS1
    Partecipante

Buonasera a tutti voi canoniani e non, 😉 è damolto che non mi faccio più vivo sul forum a causa del fatto che gli impegni di lavoro hanno preso il sopravvento…ahimé Volevo porre una domanda a voi esperti, sono in possesso di un paio di obiettivi Sigma e uno di questi è il famoso 24-70 di cui ho avuto modo di parlare in altri Thread tanto tempo addietro, ora la domanda è questa: La garanzia degli obiettivi in particolar modo questi sigma è di 2 anni come da legge, oppure vale l’ipotesi che nel caso in cui fosse d’importazione ne viene riconosciuto uno soltanto? Grazie FP

longdream
    Partecipante

Sul materiale di importazione il primo anno è garantito dal produttore ed il secondo dal venditore.

PeTrUS1
    Partecipante

Grazie Long, della rapida risposta ;), la cosa strana è che ieri ho spedito l’obiettivo al centro assistenza, poi parlando al telefono con il centro assistenza mi è stato spiegato che l’obiettivo potrebbe essere di importazione e quindi il secondo anno le eventuali riparazioni a carico del venditore, così in via cautelare ho contattato il venditore il quale mi ha confermato la suddetta teoria ma per quanto concerne la riparazione saranno loro a ripararlo e non il centro assistenza sigma… ora la cosa mi suona strana, perchè mai dovrebbero riprendere l’obiettivo (dal centro assistenza SIGMA) e ripararlo nei loro laboratori?? probabilmente non hanno neanche le autorizzazioni per farlo.. Quindi come mi consigliate di muovermi?? Io vorrei farlo riparare al centro assistenza sigma e non al negoziante. Grazie FP [can]

longdream
    Partecipante

Probabilmente il venditore, che si sta dimostrando molto serio nel garantirti il secondo anno di assistenza, porterà a spese sue (o paghera per suo conto) l’obiettivo alla Sigma stessa che è l’unica , oltretutto, a potergli fornire i ricambi originali. Ammesso che poi il venditore lo ripari nei suoi laboratori ti dovrebbe dare ulteriori sei mesi di garanzia su quella specifica riparazione. ;hm

PeTrUS1
    Partecipante

Ragazzi, ho sentito il venditore.. ha iniziato ad inventarsi un fottio di cose pur di non prendere in carico il secondo anno di garanzia…cose pazzesche..comunque mai più questo venditore…ragazzi sentite un buon cosiglio non comprate mai più roba di importazione e soprattutto da certi venditori, che non specificano che sono d’importazione.. Saluti FP

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX