Home » Topic » Natura » garzetta a caccia

garzetta a caccia

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    anto55
    Partecipante

attimo fuggente [IMG]public/imgsforum/2013/10/garzetta__predaformodcan.jpg[/IMG]

fotoit
    Partecipante

Gran bello scatto! Avrei preferito un po’ più aria sopra.

latinorosario
    Partecipante

Lo scatto è veramente particolare e bellissimo per nitidezza e gestione dei bianchi, condivido comunque l’osservazione di fotoit. Complimenti. [lo]

reynolds
    Partecipante

Magnifico scatto. Sicuramente la foto non è stata croppata, per cui la mancanza di spazio sopra era impossibile da evitare, almeno senza cambiare obiettivo, e… addio foto. Comolimenti.

anto55
    Partecipante

Reynolds ha quasi ragione,non è un crop ma è un espansione ,ho ricostruito una parte mancante piccola ma essenziale. Cosa dite di ciò?Rientra nei canoni o è un inganno?Posto l’originale a voi “l’ardua sentenza” [IMG]public/imgsforum/2013/10/garzetta__predaforcan1.jpg[/IMG]

fotoit
    Partecipante

Secondo me una modifica del genere se ben fatta è ammessa ma a quel punto avrei anche aumentato lo sfondo sopra un tantino visto che una cosa molto più semplice.

Itzer
    Partecipante

Concordo con Fotoit anche nel dare più aria sopra l’ala sapientemente completata. Al proposito, certi interventi sono del tutto “leciti” a condivisibili, altrimenti non lo sarebbe quel Photoshop che invece noi tutti usiamo.

lucaluca
    Partecipante

mi piace l’attimo colto e il congelamento dell’acqua,dinamica,non sò se è il mio monitor,ma vedo i bianchi un pò sparati.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX