Home » Topic » Natura » Garzetta arrabbiata!!

Garzetta arrabbiata!!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    angliru
    Partecipante

[lo] a tutti [IMG]public/imgsforum/2009/5/G13.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/5/G22.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/5/G34.jpg[/IMG] Critiche e commenti ben accetti!! [gra] [lo]

staraldo
    Partecipante

La prima è favolosa![com] La seconda mi sembra abbia un po’ di bianchi bruciati sul collo. La terza non mi piace la posa della garzetta, sembra un volo irreale. Ciao!

silvyo50
    Partecipante

ottimi scatti,la 2 un pò meno accattivante per la posa troppo frontale.bravo. [app] [app] [app]ciao silvio [lo]

1982dario
    Partecipante

La prima è molto bella, anche se forse ha alcini bianchi bruciat (forse) anche le altre due mi piacciano, con qualche difettuccio. pose originali per un soggetto ormai classico… i miei complimenti

reynolds
    Partecipante

Bellissima foto la prima, per nitidezza, colori e soprattutto per la felicissima scelta del momento dello scatto. Ottima anche la gestione dei bianchi, dificilissima su una garzetta.

nico1969
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Bellissima foto la prima, per nitidezza, colori e soprattutto per la felicissima scelta del momento dello scatto. Ottima anche la gestione dei bianchi, dificilissima su una garzetta.

Straquoto, molto bravo hai colto l’attimo [app] [app]

piciandul
    Partecipante

era proprio inc.. non pareva neanche più lei che cosa le avevi fatto?? [mat] bellissime foto veramente!

latinorosario
    Partecipante

Queste mi erano sfuggite. Tutte belle, ma la prima è favolosa. [app]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX