Home » Topic » Natura » Garzetta Dr. Jackill e Mr. Hyde

Garzetta Dr. Jackill e Mr. Hyde

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    Pietro Paolo
    Partecipante

Guardate la trasformazione di una garzetta che ha bevuto il filtro di mR. Hyde…… [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_7131-02A__Medium_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_7118-02A__Medium_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_7127-02A__Medium_.jpg[/IMG] ………. ha ha …… Ciao

ar-parazon
    Partecipante

Una sequenza splendida, complimenti! L’l’ultima poi è eccezionale con quella “orripilazione” delle piume!!! [app] [app] [app]

Antonio
    Partecipante

[mat] [mat] [mat] grande Pietro! complimenti bellissima sequenza!

Maurizio
    Partecipante

hahaha fantastica pietro!! (o)

delfino_oceano
    Partecipante

grande!!! La seconda è un’interpretazione stupenda, la posa della garzetta a 3/4 verso l’obiettivo con la cornice delle piume drizzate, ottimi anche i bianchi e la nitidezza. Stai facendo un gran lavoro ultimamente [app] [app] [app]

nero4747
    Partecipante

Molto bella la sequenza, splendide immagini. [app] (o)

saggio
    Partecipante

Bene anche queste la luce però…. va beh dai non potevi fare meglio.

Anonimo
    Ospite

La terza è impressionate, da museo degli…orrori pennuti 😀 complimenti (o)

doctorcasper
    Partecipante

Il filtro Mr Hyde… [mat] [mat] [mat] Veramente una bella sequenza, Pietro!

gloster1974
    Partecipante

Caro pietro luce a parte mi complimento per l’interpretazione bellissima della sequenza davvero simpaticissima 😀 😀 😀 😀 anche questo e’ segno di un occhio attento e ben allenato (o)

reynolds
    Partecipante

Altre tre foto splendide Pietro, senza il minimo difetto. Ultimamente ti dico sempre così, ma la colpa è tua, sei tu che ogni volta migliori. Ho visto dagli EXIF che hai usato diaframmi molto chiusi, putrtoppo gli ISO sono sballati, mi chiedevo il perchè di questa tua scelta, ma se il risultato è questo, va bene così.

Pietro Paolo
    Partecipante

Originariamente inviato da ar-parazon: Una sequenza splendida, complimenti! L’l’ultima poi è eccezionale con quella “orripilazione” delle piume!!! [app] [app] [app]

Ti ringrazio molto per l’apprezzamento. In effetti mi ha colpito la trasformazione della mia garzetta preferita… Ormai la ho fotografata in tutti i modi…. Ciao

Pietro Paolo
    Partecipante

Originariamente inviato da Tonyb84: [mat] [mat] [mat] grande Pietro! complimenti bellissima sequenza!

Grazie tante per l’apprezzamento. Ciao

Pietro Paolo
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Altre tre foto splendide Pietro, senza il minimo difetto. Ultimamente ti dico sempre così, ma la colpa è tua, sei tu che ogni volta migliori. Ho visto dagli EXIF che hai usato diaframmi molto chiusi, putrtoppo gli ISO sono sballati, mi chiedevo il perchè di questa tua scelta, ma se il risultato è questo, va bene così.

Ti ringrazio per il commento e per l’apprezzamento. Io di solito uso 400 iso quando manca luce vado anche a 650 iso. Il programma che uso per il ridimensionamento è molto comodo perchè fa tutto in automatico ma ha il difetto di alterare il valore degli iso degli exif. Sei già in ferie? Ciao

Pietro Paolo
    Partecipante

Originariamente inviato da maurixio: hahaha fantastica pietro!! (o)

Ti ringrazio per l’apprezzamento. Ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX