Home » Topic » Natura » Garzetta Dr. Jackill e Mr. Hyde

Garzetta Dr. Jackill e Mr. Hyde

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    Pietro Paolo
    Partecipante

Originariamente inviato da delfino_oceano: grande!!! La seconda è un’interpretazione stupenda, la posa della garzetta a 3/4 verso l’obiettivo con la cornice delle piume drizzate, ottimi anche i bianchi e la nitidezza. Stai facendo un gran lavoro ultimamente [app] [app] [app]

Grazie, mi fa molto piacere che Ti piacciano. Ciao

Pietro Paolo
    Partecipante

Originariamente inviato da nero4747: Molto bella la sequenza, splendide immagini. [app] (o)

Grazie tante per l’apprezzamento. Ciao

Pietro Paolo
    Partecipante

Originariamente inviato da saggio: Bene anche queste la luce però…. va beh dai non potevi fare meglio.

Grazie per il commento. La luce dello sfondo è un pò il mio cruccio. Se voglio far ben esporre le garzette, devo sottoesporre, e così la luce dello sfondo si incupisce. Bisognerebbe avere uno sfondo chiaro. Ciao

Pietro Paolo
    Partecipante

Originariamente inviato da ancesurfer: La terza è impressionate, da museo degli…orrori pennuti 😀 complimenti (o)

Grazie per il commento. In effetti è una garzetta che studia per fare l’attrice. Io la chiamo la garzetta pagliaccio…. Ciao

Pietro Paolo
    Partecipante

Originariamente inviato da doctorcasper: Il filtro Mr Hyde… [mat] [mat] [mat] Veramente una bella sequenza, Pietro!

Mi fa molto piacere che ti sia piaciuta. Grazie e ciao

Pietro Paolo
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: Caro pietro luce a parte mi complimento per l’interpretazione bellissima della sequenza davvero simpaticissima 😀 😀 😀 😀 anche questo e’ segno di un occhio attento e ben allenato (o)

Ti ringazio Roby per il Tuo sempre attento commento. Per la luce dello sfondo, mi sà che dovrò imparare ad usare le maschere selettive…. Guardando le mie prime garzette però ho notato un certo miglioramento sull’esposizione. Grazie e ciao

latinorosario
    Partecipante

Complimenti sequenza eccezionale. [app] [app]

angun
    Partecipante

Bellissima sequenza, complimenti [com]

Pietro Paolo
    Partecipante

Originariamente inviato da latinorosario: Complimenti sequenza eccezionale. [app] [app]

Grazie tante per l’apprezzamento. Ciao

Pietro Paolo
    Partecipante

Originariamente inviato da angun: Bellissima sequenza, complimenti [com]

Grazie per l’apprezzamento. Ciao

Vader
    Partecipante

bellissime foto pietro (o)

barbara_74
    Partecipante

Ottima interpretazione alla sequenza di foto! [app] [lo]

Pietro Paolo
    Partecipante

Originariamente inviato da Vader: bellissime foto pietro (o)

Ti ringrazio per il commento. Rispondo solo ora per ferie. Ciao

Pietro Paolo
    Partecipante

Originariamente inviato da barbara_74: Ottima interpretazione alla sequenza di foto! [app] [lo]

Grazie Barbara Rispondo solo ora per ferie. Ciao

goryc
    Partecipante

Dire splendide, forse, è poco! Mi piace particolarmente la seconda dove il diaframma chiuso ti ha permesso una maggiore profondità di campo determinando la messa a fuoco anche sulle piume più distanti. Belle le pose. Complimenti!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX