Home » Topic » Natura » garzetta parere

garzetta parere

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    symbole
    Partecipante

ciao canoniani posto questa foto per chiedervi un parere… come la vedete? bianchi, esposizione ecc. ho regolato il monitor a mè sembra ok e per voi? grazie a tutti ciao [lo] [IMG]public/imgsforum/2009/5/garzetta.jpg[/IMG]

nico1969
    Partecipante

Io la vedo bene,i bianchi ci sono tutti e perfettamente leggibili e l’esposizione mi sembra corretta se aumentavi di 1/3 mi sa che li bruciavi! (o)

silvyo50
    Partecipante

non sono un esperto,ma la trovo bellissima sia come maf che come esposizione [app] [app] [app] ciao silvio [lo]

reynolds
    Partecipante

Foto perfetta, bianchi, nitidezza super, composizione, colori …. Di meglio non credo che avresti potuto fare.

Pietro Paolo
    Partecipante

Ciao Visto lo sfondo scuro e il soggetto in piena luce, l’equilibrio delle luci è molto buono, i particolari sono leggibili, lo sfuocato è ottimale. Come è la situazione avifauna dalle Tue parti? Quest’anno è difficile trovare un posto che confermi le aspettative dell’anno precedente. Forse questo mio parere è determinato dal minor numero di uscite che mi contraddistingue. Ciao

symbole
    Partecipante

grazie a tutti del parere…ciao Pietro confermo anche io questanno ho notato un calo di presenze rispetto all’anno passato [lo]

gloster1974
    Partecipante

Allora dal lavoro e’ sottoesposta , da casa l’esposizione e’ perfetta e i bianchi leggibili , ombre comprese , ovviamente quello di casa e’ il monitor calibrato 😉

labbiaivan
    Partecipante

oltre agli ottimi bianchi trovo molto bello lo sfocato! Vista la posizione di volo, avrei provato un taglio leggermente più azzardato, togliento un pò di aria sopra e sotto alla bestiola, il che la renderebbe secondo me meno statica. Rimane comunque un’ottima foto!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX