Home » Topic » Natura » Garzetta,con il Sigma 150-500

Garzetta,con il Sigma 150-500

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1491403
    volare
    Partecipante

    Mi è arrivato ieri il Sigma 150-500, e siccome vicino a casa ho incrociato una simpatica garzetta,ho cominciato a fare qualche prova.Cosa dite? Volare [IMG]public/imgsforum/2009/7/IMG_2335.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/7/IMG_2376.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/7/IMG_2416.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/7/IMG_2428.jpg[/IMG]

    #1491427
    lloyd142
    Partecipante

    purtroppo i bianchi sono bruciati e poco leggibili… [scu]

    #1491494
    Fotoluke
    Partecipante

    quoto lloyd e inoltre le vedo poco nitide,riprova ricordandoti che gli scatti li crei tu e non pensere che l’ottica faccia tutto da se,solo perchè è meglio di quella che hai avuto fino ad ora 😉

    #1491511
    Anonimo
    Ospite

    Il Bigma non è semplice da usare, è grosso e pesante e richiede un po’ di addestramento, ovviamente si tratta sempre di uno zoom “economico” buono per chi vuol fare fotografie naturalistiche senza spendere svariate migliaia di euro in ottiche professionali… Io per poter fotografare la mia prima garzetta ho fatto circa 400 km… ovviamente per andare in vacanza…poi le foto sono venute di conseguenza…ciao ciao…

    #1491537
    ossso
    Partecipante

    Originariamente inviato da Fotoluke: quoto lloyd e inoltre le vedo poco nitide,riprova ricordandoti che gli scatti li crei tu e non pensere che l’ottica faccia tutto da se,solo perchè è meglio di quella che hai avuto fino ad ora 😉

    Quoto al 100%

    #1491566
    volare
    Partecipante

    Grazie a tutti per i vostri interventi,non è facile ma spero tanto di andare meglio al prossimo giro!!! Volare

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX