Home » Topic » Natura » Gattina certosina su un ramo

Gattina certosina su un ramo

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1519679
    staraldo
    Partecipante

    Graditi C&C [IMG]public/imgsforum/2009/10/gattina.jpg[/IMG]

    #1519691
    fireblade
    Partecipante

    La gattina è dolcissima,solo a vederla mi si squaglia il cuore, anche per la tenera posizione e per lo sguardo. Ahimé però il fuoco è capitato più avanti del previsto, sul ramo destro, cosicché la sfocatura sugli occhi e sul manto rende la foto meno piacevole di quel che avrebbe potuto essere. [lo]

    #1520298
    Anonimo
    Ospite

    Bella gatta e bello l’attimo colto! Mmmm… forse potresti provare risistemarla un po’ con la maschera di contrasto, anche se temo non possa risolvere più di tanto la messa a fuoco errata. [pen]

    #1520308
    Luca Lupi
    Partecipante

    Non si può che quotare Sandro, purtroppo l’errore di messa a fuoco si nota. Un suggerimento (che magari già adotti) non lasciare alla macchina la scelta del punto di messa a fuoco, ma usa quello centrale e poi ricomponi l’inquadratura. [lo]

    #1520354
    nicknick
    Partecipante

    Concordo!! la foto sarebbe stata bella! peccato per la messa a fuoco

    #1520419
    xilvia
    Partecipante

    ciao Staraldo. adoro i certosini. mi unisco a quanto già detto e aggiungo che la coposizione mi piace molto, compresa la scelta del taglio verticale. un saluto [lo]

    #1521689
    Uccio
    Partecipante

    Quando parla chi mi ha preceduto, non posso aggiungere altro. Splendida gattina. Composizione della foto piacevolissima. [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX