Home » Topic » Natura » Gatto randagio

Gatto randagio

• Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da 10ste.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    angelonocera
    Partecipante

Un gatto randagio incontrato per strada… [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_8774.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_87821.JPG[/IMG] Graditi commenti e critiche

xilvia
    Partecipante

ciao Angelocera. mi piacciono entrambe. trovoperticolarmente belle le composizioni, sia per il gatto che scende in diagonale, sia per il primo piano. la prima più originale: mi suggerisce l’idea di stanchezza, di voglia di andar a riposare. bella. un saluto [lo]

angelonocera
    Partecipante

Originariamente inviato da xilvia: ciao Angelocera. mi piacciono entrambe. trovoperticolarmente belle le composizioni, sia per il gatto che scende in diagonale, sia per il primo piano. la prima più originale: mi suggerisce l’idea di stanchezza, di voglia di andar a riposare. bella. un saluto [lo]

Per la prima l’idea era proprio quella…sono contento che tu abbia recepito la stessa sensazione che ho provato io nel momento dello scatto!!! (o) (o)

Uccio
    Partecipante

Mi piacciono entrambe. Forse più la prima, che a mio parere risulta meno inflazionata. [lo]

fdmroberto
    Partecipante

a me piace molto la seconda il classico sguardo dei felini che sembrano mezzi addormentati ma in realtà sempre sull’attenti

10ste
    Partecipante

molto bella la seconda complimenti!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX