Home » Topic » Natura » gatto su mimosa

gatto su mimosa

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1256681
    AlexCap
    Partecipante

    il micino resta spesso in postazione sull’albero di mimosa dietro casa,ma vorrei un parere da voi:può andare bene così visto il soggetto a fuoco o sarebbe opportuno su una foto del genere che sia tutto a fuoco,comprese le foglie in primo piano? [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_3013_copy.jpg[/IMG]

    #1256682
    longdream
    Partecipante

    Secondo me così va bene per due motivi: 1) il soggetto è il gatto, 2) l’immagine risulterebbe piatta, senza profondità. Bello scatto. 😉

    #1256692
    rpolonio
    Partecipante

    Passi da gigante, non ti riconosco più. (o) (o) (o)

    #1256697
    doctor68
    Partecipante

    Bravo Alex, anche per me va benissimo così.

    #1256707
    dwaim
    Partecipante

    Originariamente inviato da longdream: Secondo me così va bene per due motivi: 1) il soggetto è il gatto, 2) l’immagine risulterebbe piatta, senza profondità. Bello scatto. 😉

    quoto in pieno! con tutto a fuoco sai che noia… 😉

    #1256734
    AlexCap
    Partecipante

    mi emoziono :im grazie a tutti! [lo]

    #1256735
    filippo72
    Partecipante

    Sono d’accordo con quello che è già stato detto: il gatto è il soggetto, e quindi è giusto che sia solo lui a fuoco, altrimenti sarebbe la solita foto piatta…

    #1259002
    steve61
    Partecipante

    bella così

    #1259198
    Franco
    Partecipante

    Assolutamente daccordo con chi mi ha preceduto. avrei stretto un pochino la focale, buona definizione e dettaglio Ciao

    #1259210
    AlexCap
    Partecipante

    avevo altri 60mm però volevo far risaltare le mimose in basso…. forse un leggero crop dei bordi non ci starebbe male,lo terrò presente per il futuro! grazie anche a te Fra! [lo]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX