Home » Topic » Reportage » Gay Pride 2009, Torino

Gay Pride 2009, Torino

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Autore
    Post
  • #1471222
    aleppiu
    Partecipante

    So che si sta uscendo dall’argomento foto ma metto un mio umile pensiero sull’argomento, penso che ognuno su questa terra abbia i suoi diritti, e poi non lo fanno sempre lo fanno durante queste parate che la gente e’ liberissima di non andare a vedere. Io ai miei figli insegnero’ che non tutti sono uguali altimenti questa e’ discriminazione bella e buona e si finirebbe per avere tabu pure sulle persone di colore o per quelle con la bandiera dell’inter etc etc! In ogni caso tornando alle foto a me piacciono e penso che queste occasioni siamo molto interessanti per fare foto colorate e diverse dal solito….complimenti!

    #1471224
    bubidj
    Partecipante

    vabbe.. apparte che nn lo fanno solo nelle parate.. e le persone di colore NON mi sembrano una cosa contro natura.. cmq avete ragione.. siamo tutti diversi e chiedo scusa.. e non mi sembra neanche opportuno parlarne qui.. scusate ancora.. [can]

    #1471226
    mikko77
    Partecipante

    Originariamente inviato da bubidj: offesi e umiliati no, pero nn hanno il diritto di fare cio che gli pare davanti a tutti IHMO.. però che esempio per i nostri (per me futuri) figli!! fine OT.

    stai scherzando vero? credo questa tua affermazione sia grave e lesiva nei confronti di tutti. leggiti la costituzione italiana art.3

    #1471227
    bubidj
    Partecipante

    vabbe dobbiamo essere d’accordo su tutto? ho chiesto scusa cmq..

    #1471232
    robyc69
    Partecipante

    Originariamente inviato da bubidj: vabbe dobbiamo essere d’accordo su tutto?

    certo che no, ma sei tu che, visto cio’ che hai scritto, vorresti decidere cosa una persona libera puo’ o non puo’ fare…

    #1471233
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da bubidj: vabbe dobbiamo essere d’accordo su tutto? ho chiesto scusa cmq..

    Mi auguro veramente di cuore che i tuoi futuri figli non debbano nascere gay. Con un padre cosi’ la loro vita sarebbe un inferno, sarebbero costretti a simulare ciò che non sono, vivendo nella sofferenza e nell’umiliazione. Potrebbero arrivare a sposarsi contro la loro natura infelicitando altre persone (e di questi matrimoni sbagliati ne ho visti molti nella mia vita), perché nella loro famiglia di origine non ci sono state tolleranza, comprensione ed amore. Amore che significa accettare i figli per quello che sono e non pretendere che siano la copia migliore di noi stessi. Mettiti nei panni degli altri ogni tanto, fa bene, ed allarga gli orizzonti della comprensione e della tolleranza, cosa di cui abbiamo immensamente bisogno.

    #1471235
    aleppiu
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: Mettiti nei panni degli altri ogni tanto, fa bene, ed allarga gli orizzonti della comprensione e della tolleranza, cosa di cui abbiamo immensamente bisogno.

    Mi tolgo il cappello davanti a te Fireblade con le tue parole hai dimostrato di non essere solo un ottimo fotografo ma pure una grande persona…..MASSIMO RISPETTO PER TE e condivido al 100% le tue parole!!

    #1471238
    bubidj
    Partecipante

    Chiedo pubblicamente scusa.. Prima di tutto nn mi sembra il luogo, xke mi sono sempre sentito parte di una comunita fantastica, e secondo perche nn e giusto esternare certi giudizi, ma tenerseli per se.. E chiedo scusa per chi si fosse sentito offeso, o per chi la pensa diversamente.. Detto questo se possibile mi piacerebbero venissero cancellati i miei ultimi messaggi. Posso ancora far parte di questa comunita? Dato che l’importante e condividere cio che abbiamo condiviso fino ad ora. O e meglio che abbasso la testa e esco?

    #1471244
    Peter72
    Partecipante

    Molto belle le foto, sia il B/N che quelle a colori, quella della macchina è la mia pref. anche il taglio coraggioso datogli nella versione a colori. Per quanto riguarda la discussione, chi come noi si prende l’onere di ritrarre il mondo…..dovrebbe prima capirlo: dai suoi occhi, vero specchio dell’anima, tutto il resto sono divisioni effimere create dall’uomo stesso. <<"Solo i deboli hanno paura di essere influenzati.">> J.W.Goethe

    #1471247
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da bubidj: Chiedo pubblicamente scusa.. Prima di tutto nn mi sembra il luogo, xke mi sono sempre sentito parte di una comunita fantastica, e secondo perche nn e giusto esternare certi giudizi, ma tenerseli per se.. E chiedo scusa per chi si fosse sentito offeso, o per chi la pensa diversamente.. Detto questo se possibile mi piacerebbero venissero cancellati i miei ultimi messaggi. Posso ancora far parte di questa comunita? Dato che l’importante e condividere cio che abbiamo condiviso fino ad ora. O e meglio che abbasso la testa e esco?

    I messaggi non verranno cancellati, ma le tue scuse, finalmente, mettono fine a questa poco edificante discussione. Ovviamente non ho mai pensato di allontanare un utente solo perché ha idee diverse, ma ritengo tassativo che tali idee vengano espresse senza offendere quelle altrui. Forse oggi hai imparato qualcosa di diverso dalle regole per fare una buona foto, ciò che si chiama libertà di espressione 😉

    #1471248
    Camoc
    Partecipante

    Per quello che conta il mio giudizio c’è stato uno sbaglio la romanzina il pentimento e l’ammissione dell’errore (cosa che ti fa molto onore)credo che se in tutte le comunità le cose andassero così il mondo sarebbe migliore. Quindi per quel che mi riguarda spero che continuerai a frequentare il forum. Per le foto anche a me piacciono di più a colori anche se devo dire che il bianco e nero mi ha piacevolmente impressionato, alcune immagini le trovo un pò confuse e poco leggibili ma credo che sia quello che si viveva in quel momento e quello che volevi trasmettere e quindi doppiamente bravo perchè sei riuscito a trasmettere a noi che guardiamo quello che hai vissuto tu in quel momento.

    #1471254
    bubidj
    Partecipante

    ringrazio sandro e quelli che hanno capito la mia ammissione.. E ringrazio a quelli che vorranno simbolicamente cancellare le mie parole e continuare a condividere cio che abbiamo condiviso fin ora.. A volte bisogna contare fino a 10 prima di dire una cosa, cio che nn ho fatto io.. E come dice una canzone ” a volte si e’ un po cosi”.. Ecco sara stata la giornata storta.. Xke ho sempre apprezzato questo forum e le persone che ci sono indipendentemente da quello che sono.. Scusate ancora e grazie..

    #1471259
    Loris
    Partecipante

    [bar] [app] [app] [app] [app] [app] [app] [app] [app] [app] grazie fireblade [app] [app] [app] ogni tanto mettersi nell’altro fa’ bene…….io non sono tollerante perchè non c’è nulla la tollerare a volte la vita sceglie per noi rispetto il mondo intero. la vita è così corta per essere sprecata per giudicare grazie mille fireblade le tue parole

    #1471260
    aleppiu
    Partecipante

    Tranqui come dice Fireblade ognuno e’libero di pensarla come vuole, l’importante che tu abbia capito lo sbaglio e per il resto……come dice giustamente Fire, questo e’ un sito di Foto quindi siamo qui tutto per imparare, e rispettare le regole una volta capito questo amici come sempre…e ovviamente sempre viva [can]

    #1471272
    fireblade
    Partecipante

    Tornando al reportage, trovo molto più interessanti le foto in bianco e nero. E’ pur vero che il colore la fa da padrone, ma proprio per questo, secondo me, toglie attenzione. Questa manifestazione vuole porre all’attenzione di tutti che c’è chi è costretto (ingiustamente) a vivere nell’ombra. Comprensibile quindi che in essa vi siano eccessi: vorrei vedere se ci negassero di vivere la nostra normale vita con la pretesa che siamo “contronatura” come ci arrabbieremmo. Ecco perché ritengo che il bianco e nero, fortemente contrastato come ha deciso l’autore, doni il massimo rilievo al tema di fondo di questo bel reportage: la libertà personale.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX