Home » Topic » Natura » Geco nella roccia

Geco nella roccia

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    angelonocera
    Partecipante

Ciao a tutti…appena l’animaletto si è accorto che mi stavo avvicinando si è subito nascosto in questa fesura nella roccia…ma ho provato ugualmente a fotografarlo.. Lo stabilotto mi soddisfa sempre di più… [can] [IMG]public/imgsforum/2009/3/canon.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/canon21.JPG[/IMG]

longdream
    Partecipante

Poveraccio, l’hai “sparaflashato” come direbbero i Men in Black. La prima non è male perchè entra maggiormente nel particolare. Comunque il fotografo naturalista interferisce il meno possibile con gli animali che ritrae e l’uso del flash non è tollerato perchè in alcune specie altera la loro percezione per diverso tempo mettendoli a rischio di cattura o di perdità dell’orientamento. 😉

angelonocera
    Partecipante

Hai ragione Longdream…non ho valutato l’aspetto dell’interferenza con la natura… Cmq grazie, non solo per il passaggio ma anche per questo insegnamento! [can]

Merry
    Partecipante

molto bella la prima, crea una senzazione di acquatico 🙂 che biettivo hai usato?

angelonocera
    Partecipante

Originariamente inviato da Merry: molto bella la prima, crea una senzazione di acquatico 🙂 che biettivo hai usato?

Ciao, grazie per la visita, l’obiettivo è lo stabilotto del kit: 18-55 is, la prima inoltre è un crop leggero. [can]

Merry
    Partecipante

complimenti ancora!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX