Home » Topic » Generica » Generiche geometrie

Generiche geometrie

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Franco
    Partecipante

Originariamente inviato da corsa46: non so se ho sbagliato so che vedo sempre più post con la ricerca forzata del diverso, del trovare un “significato” a tutti i costi anche dove non c’è : il troppo stroppia!

Il “significato” non e’ nelle cose, ma piuttosto nei contenuti che vogliamo attribuire ad esse…. Diciamo che Il “concetto” non e’ contenuto nella foto, ma la foto puo’ esprimere concetti……. 😉

rossomoto
    Partecipante

Originariamente inviato da corsa46: non so se ho sbagliato so che vedo sempre più post con la ricerca forzata del diverso, del trovare un “significato” a tutti i costi anche dove non c’è : il troppo stroppia!

Forse ti stupirà ma io sono completamente d’accordo con quello che scrivi a meno della conclusione e di ciò che non scrivi. Partendo da “il troppo storpia” io posso assicurarti che non ho ricevuto alcuna comunicazione dalla comunità europea circa le “quote foto forzate”, il che mi fa pensare che non ci sia un criterio oggettivo per dire quando “il troppo è troppo”. Per quanto riguarda ciò che non scrivi, e cioè che la ricerca forzata sia “un male”, io sarei d’accordo con te solo se tale ricerca fosse fine a sè stessa. Ma se è solo una parte di un processo che prevede di tornare indietro, guardare i risultati e chiedersi perchè non hanno funzionato, riprovare etc. etc. secondo le anche le forzature sono non solo leggittime ma anche istruttive. Senza contare il divertimento 😀 😀

corsa46
    Partecipante

Originariamente inviato da rossomoto: … sono completamente d’accordo con quello che scrivi a meno della conclusione e di ciò che non scrivi.

mi hanno sgridato [fru] altrimenti questa frase già era inserita nella mia firma… 🙂 sei un MITO [bir]

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX