Home » Topic » Reportage » Gennaio a Istanbul

Gennaio a Istanbul

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    deepy
    Partecipante

Ciao a tutti. Alcune foto da un mio recente viaggio a Istanbul. Commenti e critiche bene accetti. [IMG]public/imgsforum/2012/1/ist1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/1/ist3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/1/ist8.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/1/ist9.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/1/ist10.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/1/ist11.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/1/ist15.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/1/ist19.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/1/ist21.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/1/ist25.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/1/ist28.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/1/ist30.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/1/ist32.jpg[/IMG]

Anonimo
    Ospite

Complimenti per l’ottimo lavoro! A parte le prime due e le ultime due che trovo un po’ banali e scontate, trovo che le tue scelte a livello di momenti, composizione esposizione siano azzeccate, il riflesso del’uomo in controluce la mia preferita insieme a quella all’interno della moschea con l’uomo con l’aspirapolvere, meravigliosa.

Palombo
    Partecipante

Istanbul è uno dei posti dove vorrei andare e dopo le tue fotografie, ho ancora più voglia di andarci… Complimenti…

rpiccioli
    Partecipante

Che spettacolo! Grazie … mi ritorna in mente tutto … il bosforo, la cisterna, il gran bazar, il bazar delle spezie, la moschea blu, gli odori e la vita frenetica … Scatti molto belli, anche se credo di non essere obiettivo, per questa città in cui sono stato molte volte.. ed ogni volta lascia un segno, e tanta malinconia ogni volta che sono in aeroporto per tornare in Italia. In fondo, lo scopo di un reportage è anche questo… ed in questo caso ci sei riuscito magnificamente.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX