Home » Topic » Reportage » Gennaio a Istanbul parte seconda

Gennaio a Istanbul parte seconda

  • Questo topic ha 10 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1689920
    deepy
    Partecipante

    Visto l’immenso successo del primo post 🙂 aggiungo un altro gruppo di foto sempre preso dallo stesso viaggio. C&C bene accetti [IMG]public/imgsforum/2012/1/ist49.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/1/ist50.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/1/ist42.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/1/ist43.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/1/ist44.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/1/ist51.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/1/ist37.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/1/ist45.jpg[/IMG]

    #1690055
    deepy
    Partecipante

    e direi che anche il secondo sta avendo un audience pazzesca 😀

    #1690057
    LucasEOS
    Partecipante

    bella serie di foto, complimenti! l’atmosfera mi fa sembrare di essere li a Instanbul anche a me. Facci l’abitudine, questo forum o sei un Vip di Canoniani o tanti utenti scrivono solamente se devono fare delle critiche. Un forum dovrebbe essere per fare scambio di idee per imparare e per confrontarsi, ma invece… e dire che gente che sa di fotografia e sa fare delle belle foto…. cmq complimenti bella serie, ora corro a vedermi la prima parte che me la sono persa. Ciao Lucas

    #1690101
    mrmagoo
    Partecipante

    Ciao, mi piacciono la prima, la seconda e quella in b/n sulla piazza, le altre però non mi dicono granchè.

    #1690242
    deepy
    Partecipante

    Grazie del passaggio ragazzi. x LucasEOS: si guarda ormai ci ho fatto il callo a questa tendenza. Per carità c’è gente sicuramente più brava e stimolante di me ma proprio per questo magari sarebbe bello che i commenti si propagasero anche ai “non VIP”

    #1690248
    Luca Lupi
    Partecipante

    Deepy, Dall’alto dei tuoi “ben” 130 post in oltre tre anni mi sembri sinceramente il meno adatto a fare appunti sui commenti che si fanno o meno sul forum. Nello specifico finiamola con queste considerazioni complottiste su fantomatiche tendenze a commentare solo i post di alcuni e quelli di altri no. Semplicemente puè darsi che i post sfuggano, come è successo con questo nel mio caso ad esempio. Punto. Ora che le vedo, apprezzo molto la terza, per l’atmosfera particolare conferita dalle condizioni di luce. Le altre non attirano particolarmente la mia attenzione. [lo]

    #1690255
    LucasEOS
    Partecipante

    io dal basso dei miei 30 post, però non vuol dire che non frequento questo sito, anzi… vedo che c’è molto ipocresia e competizione. ci sono i VIP, c’è tanta gente che critica e basta. come ci c’è tanta gente dal MANICO eccellente, come però c’è un buon 70% che critica e basta foto belle davvero invece. Qui Lookaloopy non si parla di complotti.. dei post possono sfuggire eccome, però quelle che non sfuggono se fatti da niubbi di canoniani o non “Vip” perkè ci sono e tanti di questi non è che facciano foto da mal di testa Esempio faccio io un Hdr xkè hai fatto l’HDR?!?!?! lo fa un vip è un STEVE MCCURRY della situazione. tanto per capirci… c’è tanta ipocresia e voglia di prevalere sull’altro a tutti i costi su sto sito.. io lo ritengo un bel forum dove uno può imparare, quindi voi moderatori non date solo a smorzare queste voci, queste CRITICHE che noi singoli utenti facciamo, le CRITICHE SONO COSTRUTTIVE su sto sito non si accettano manco gli scherzi, vedi la foto del volatile 10 giorni fa che è venuto fuori un macello… moderatore non vuol dire farmi star zitto a me che ho meno livello di lui 😉

    #1690259
    deepy
    Partecipante

    Lookaloopy, hai senz’altro ragione io sono uno che posta molto più di quanto commenta e sicuramente ankio non sono un buone esempio. Diciamo che tuttavia nella mia inattività sono piuttosto equo. Facendo una considerazione generale vedo però che ci sono molte persone che piuttosto che scrivere commenti come “Belle” o “Bravissimo” in post che di commenti ne hanno già ricevuti una trentina potrebbero mettere un po’ più in gioco le loro capacità di critica e dedicarsi anche a post meno popolari. Va anche detto che una persona probabilmente è più incentivata a commentare quanto più si sente coinvolta in una comunità. Tuttavia come hai già detto questi argomenti sono già stati dibattuti fin troppo in questo forum quindi non è mia intenzione creare l’enneesima odissea qui, anche per non distogliere l’attenzione dal reportage che poi sarebbe il vero soggetto.

    #1690264
    Luca Lupi
    Partecipante

    Originariamente inviato da deepy: Facendo una considerazione generale vedo però che ci sono molte persone che piuttosto che scrivere commenti come “Belle” o “Bravissimo” in post che di commenti ne hanno già ricevuti una trentina potrebbero mettere un po’ più in gioco le loro capacità di critica e dedicarsi anche a post meno popolari.

    Ora ti riconosco 😉 E su questo ti do pienamente ragione. Voglio solo attestare, e lo sottoscrivo, che su canoniani non esistono utenti VIP e utenti di fascia secondaria e sfido chiunque a dimostrare il contrario, non con semplici chiacchere da bar, ma portando gli esempi concreti. Dal canto mio ho decine di post miei che sono passati inosservati senza alcun commento, e da questo ho fatto in modo sia di trarre lezioni (riguardo allo scarso interesse destato) sia di mettermi nei di panni degli altri utenti e arrivare a considerare che probabilmente erano semplicemente sfuggiti. Se si desiderano indicazioni su una foto e non si ricevono, dopo un tempo ragionevole è sufficiente richiederli nel topic medesimo, in genere quando ciò avviene i commenti e le considerazioni arrivano, purché la richiesta sia fatta in modo cortese ed educato, e senza tirare in ballo fantomatici VIP o complotti, perché questi concetti son proprio quelli che inducono chi vorrebbe a quel punto magari commentare a chiudere il topic e guardare altrove.

    #1690279
    Luca
    Partecipante

    e adesso come faccio a commentare? 🙂 sinceramente mi era sfuggito questo post. meno male che mi è tornato sotto mano perchè Istanbul è una città che mi ha sempre affascinato e che mi piacerebbe visitare prima o poi. guardo con molto piacere ed interesse le immagini postate. per le ragioni sopra citate non ho preferenze particolari, sono tutte correttamente realizzate. ciao Luca EDIT: peccato per la punta del minareto tagliata in quella con la luna.

    #1690282
    Anonimo
    Ospite

    Oh cacchio, l’unico commento nell’altro post è il mio 🙂 se il primo topic mi aveva favorevolmente colpito, non posso dire lo stesso di questo, mi sembra nettamente meno incisivo dell’altro, parere personale.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX