Home » Topic » Generica » Genova in notturna

Genova in notturna

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    sirhaplo
    Partecipante

Ciao a tutti. Finalmente ho un cavalletto come si deve e quindi ieri sera mi sono divertito a usarlo un pò al ritorno a casa. Ho fatto foto in strada, alla strada e dalla strada. Sono le prime notturne che faccio con un pò di serietà. Mi servirebbe sapere quali aspetti migliorare. Le uniche cose che ho imparato con questo giro sono state : * Se tengo il diaframma chiuso mi vengono delle belle “stelle” sulle luci * Con un esposizione più corta la foto mi viene un pò più scura, ma i fari non mi bruciano tutto A voi le critiche : 1

paoloclik
    Partecipante

di sicuro avrai delle belle soddisfazioni! ti consiglio, per farti un’esperienza, di scattare più foto dello stesso luogo inquadrato, ma variando sia diaframmi che tempi. troverai sicuramente il giusto equilibrio per ottenere ottime foto. Buon divertimento ciao paolo

peperoncino
    Partecipante

Io sono un neofita Posseggo una fotocamera digitale EOS 400D, posso dirti che le foto che hai scattato sono molto suggestive, quindi complimenti! Purtroppo non posso darti molti consigli perché ho bisogno io di riceverne, comunque bravo! (o) Scusa ma oltre al cavalletto che cosa usi? Flash… scusa la banalità, mi farebbe piacere saperne qualcosa in più… [can]

sirhaplo
    Partecipante

Guarda è stata una serata molto semplice, dato che la mia attrezzatura è ridotta all’osso. Macchina : Canon 450D Obbiettivo : Canon 18-55 IS Cavalletto : Konus 3POD 1950 Null’altro, se non lo scooter che mi ha portato in giro.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX