Home » Topic » Iniziative » Genova, mini raduno

Genova, mini raduno

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 102 totali)
  • Autore
    isa1970
    Partecipante

Sabato 3 settembre stiamo organizzando un mini raduno a Genova. Per quanto in alto mare ancora l’idea di massima sarebbe questa: – Ritrovo al Parcheggio dell’uscita di Genova Est – Gita con la funicolare alla zona panoramica del Righi – Pranzo presso l’Ostaja du Richetto con delizie tipiche genovesi – sosta presso sala di scherma per riprovare a scattare la famosa foto di Feininger “Fencer with saber mask” in versione odierna – Gita nei vicoli genovesi Orari e particolari della giornata da decidere con precisione. Adesioni in risposta a questo messaggio. Partecipate numerosi! ****Lista partecipanti**** 1 – isa1970 2 – 3 fireblade + 1 4 – Il_Berna 5 – yuzzo86 6 – mv_82 7 – dvnew 8 – doctorcasper 9 – giocappe 10 – carlotaglia (da confermare) 11 – bepoc 12 – burbero74 13 – cinc85 14 – pantegana 15 – 16 anghel44 + tramark42 ************agg. 02/09 maurixio ***********

fireblade
    Partecipante

Presente.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Bellissima iniziativa! Purtroppo al momento non posso confermare la mia presenza, vi aggiornero’ piu’ avanti 😉

treemme
    Partecipante

sono in attesa di un interventino chirurgico proprio a cavallo di quel periodo, quindi la vedo dura aderire a tutte le iniziative… quello cui cerchero’ di non mancare assolutamente il pranzo, il momento topico, dove la fotografia raggiunge il suo climax… probabilmente arriverete al ristorante trovandomi gia rivettato al tavolo 8)

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da treemme: sono in attesa di un interventino chirurgico proprio a cavallo di quel periodo, quindi la vedo dura aderire a tutte le iniziative… quello cui cerchero’ di non mancare assolutamente il pranzo, il momento topico, dove la fotografia raggiunge il suo climax… probabilmente arriverete al ristorante trovandomi gia rivettato al tavolo 8)

Matteo, tu sei ovviamente escluso dalla passeggiata. Metter

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da treemme: quello cui cerchero’ di non mancare assolutamente il pranzo, il momento topico, dove la fotografia raggiunge il suo climax…

Ahahahah, sei un grande! 🙂

Anonimo
    Ospite

in linea di massima dovrei esserci,comunque la conferma la dar

Il_Berna
    Partecipante

Far

yuzzo86
    Partecipante

perche’ no? piu che fattibile….segnatemi pure ci saro’ e visto che l’ultima volta a righi con le panoramiche ho combinato un disastro e vi rubero un po di consigli utili 😀

diego_75
    Partecipante

Dovrei esserci, dar

Anonimo
    Ospite

uh che bella iniziativa, presente!! 🙂

mv_82
    Partecipante

Potrei esserci anche io. [dan]

dvnew
    Partecipante

Salvo impegni di forza maggiore presente

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da anbe34: Mi aspetta una scelta difficile… Lascio Treemme in compagnia del bucefalo messo a disposizione da Sandro e me la spasso gironzolando e saltellando per Genova con voi? Oppure faccio un bel reportage in bianco e nero con la faccia di Treemme agonizzante? E’ un bel dilemma 😀 [lo]

Il bucefalo messo a disposizione da Sandro

Il_Berna
    Partecipante

Originariamente inviato da treemme: quello cui cerchero’ di non mancare assolutamente il pranzo, il momento topico, dove la fotografia raggiunge il suo climax…

Per

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 102 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX