Home » Topic » Iniziative » Genova, mini raduno

Genova, mini raduno

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 102 totali)
  • Autore
    treemme
    Partecipante

purtroppo quella minima possibilita’ che mi poteva impedire di partecipare si

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da treemme: mi operano ad un ginocchio esattamente il giorno prima, venerdi 2 sett

In bocca al lupo Matteo, tienici aggiornati! 😉 Per quanto riguarda la mia partecipazione purtroppo e’ subordinata dalla mia attivita’ lavorativa, vediamo…

Maurizio
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da anbe34: …. e di conseguenza nemmeno io sar

dvnew
    Partecipante

OK come non Detto non ci sono per Foto brevetti di lancio Militare . Ciao Alla Prossima

Il_Berna
    Partecipante

Acc…mi spiace treemme (e Anna) Dai, rimetti per bene in funzione le articolazioni e speriamo nel prossimo raduno! 🙂

isa1970
    Partecipante

Eccomi rientrata dalle vacanze! Mi spiace moltissimo che non possiate partecipare (Treemme e Anbe e ovviamente anche gli altri) ! Avete vinto comunque un barattolo di pesto che porter

fireblade
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da isa1970: Per Fire, ti ho spedito l’itinerario ipotetico per il 3 settembre. Come ti sembra? Provo a chiamarti pi

cinc85
    Partecipante

presente! 😀

doctorcasper
    Partecipante

Confermo la mia presenza per sabato; purtroppo devo per

Anonimo
    Ospite

Buongiorno a tutti, appena rientrato dale vacanze, scopro oggi di non poter essere presente. Purtroppo un problema familiare m’impedir

isa1970
    Partecipante

Ciao Gibo alla prossima! Questa mattina prenoter

bepoc
    Partecipante

Vengo anchio

fuocoamico
    Partecipante

Con dispiacere non posso confermare la mia partecipazione al raduno di sabato 3, spero di essere presente a uno dei prossimi. Un saluto a tutti.

mv_82
    Partecipante

Io, anche se un po’ in ritardo, confermo la mia presenza. (o)

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ho volutamente tardato a fornire mie notizie al riguardo nella speranza di poter dare conferma, purtroppo non riusciro’ ad essere presente. Auguro un buon raduno a tutti i partecipanti. [can]

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 102 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX