Home » Topic » Iniziative » Genova, mini raduno

Genova, mini raduno

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 102 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

purtroppo non ce la faccio ad esserci :~( mi dispiace un sacco!!! Divertitevi anche per me!!! buon raduno!!!! [can]

mv_82
    Partecipante

Potrebbe anche venire un mio amico ma me lo conferma spero nei prossimi giorni.

yuzzo86
    Partecipante

ragazzi non vedo l’ora e non sto nella pelle [ner]

fireblade
    Partecipante

Facciamo un p

Obiwanno
    Partecipante

Chiss

diego_75
    Partecipante

Purtroppo non posso confermare la mia presenza, mi spiace, sar

isa1970
    Partecipante

Per il pranzo ci recheremo presso la Trattoria alle due Torri in Salita del Prione. Primo piatto – streppe al pesto e pansotti alla salsa di noci Secondo piatto a scelta tra: – vitello tonnato – orata alla ligure con verdure – acciughe impanate e fritte – buridda di seppie – totani alla piastra (per il pesce, essendo fresco, vedremo la proposta del giorno) Dessert della casa Vino bianco o rosso (da decidere in loco, io non me ne intendo) Caff

Il_Berna
    Partecipante

Originariamente inviato da isa1970: Per il pranzo ci recheremo presso la Trattoria alle due Torri in Salita del Prione.

Ottimo!! La “signora” ha colpito! 🙂 A sabato!!!!

isa1970
    Partecipante

Esatto…sono proprio quel tipo di “signora” che al mare ai giovanotti dice “te lo buco il pallone!” A sabato!

singenta
    Partecipante

Buon divertimento ragazzi!

tramark42
    Partecipante

Due in pi

yuzzo86
    Partecipante

eeeeeeeeeeh purtroppo ricordiamo bene staglieno…ma come si dice l’importante

Maurizio
    Partecipante

Mi dispiace ragazzi ma non riesco a partecipare, portateci delle belle foto e fate un bel brindisi! Alla prossima e buona luce!! [can]

isa1970
    Partecipante

Bene ragazzi! Riepilogando: Domani alle 8,30 per chi viene da fuori Genova, uscita Genova Est, vi vedrete qui e poi vi sposterete nel parcheggio sotto. [IMG]public/imgsforum/2011/9/uscita_autostrada_genova_est.jpg[/IMG] Per i genovesi, ci vediamo direttamente nel parcheggio: [IMG]public/imgsforum/2011/9/parcheggio.jpg[/IMG] A domani!

Il_Berna
    Partecipante

– Macchina controllata – Borsa pronta per essere riempita – Batteria in carica – Scheda formattata – Sveglia puntata Pronto per la mia prima “giornata fotografica” nonch

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 102 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX