Home » Topic » Natura » Gentile richiesta

Gentile richiesta

  • Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da alexcrive.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1506226
    micialilu
    Partecipante

    Cari amici forumisti, chiedo un favore agli abilissimi “cacciatori di insetti et similia”: postate più fiori! Quando uscirete alla riceca di prede,sicuramente vi imbatte- rete in fiori spontanei che crescono ovunque, e che ad uno squardo affrettato,vi appariranno insignificanti. In realtà, non lo sono affatto,anzi se dedicherete un decimo della vostra perizia a codesti soggetti,scoprirete sorprendenti fattezze e meravigliose colorazioni. Mi rendo conto che in tutti i fora dei Canoniani le macro (close up) floreali non sono apprezzate come dovrebbero essere, e che persino sono relegate nel mare magnum delle foto naturalistiche. Sarebbe auspicabile una sezione dedicata,anche perchè gli estimatori dei fiori sono numerosissimi,forse non in Italia, ma certamente nei paesi anglosassoni. Spesso non ho potuto soddisfare richieste di esemplari della nostra flora sponta nea, perchè non erano disponibili in alcun sito! Pertanto,parafrasando il Foscolo,rinnovo la richiesta: Canoniani vi esorto alle macro della flora italiana! Grazie.

    #1506228
    Luca Lupi
    Partecipante

    Credo che nessuno di noi ‘snobbi’ i fiori, ma dobbiamo giocoforza fotografare ciò che la stagione offre, e in estate di fiori non è che la natura abbondi…

    #1506229
    fireblade
    Partecipante

    Abbiamo in programma una nuova sezione, dedicata appunto ai fiori, forse già oggi o domani potrebbe essere aperta 🙂

    #1506230
    alexcrive
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: Abbiamo in programma una nuova sezione, dedicata appunto ai fiori, forse già oggi o domani potrebbe essere aperta 🙂

    Ottimo Sandro son contento che il forum si espanda sempre di + dividendo meglio ogni categoria!! [can]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX