Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Geometria, studio ed applicazione :)

Geometria, studio ed applicazione :)

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Mario
    Partecipante

Torno dopo un lungo periodo di astinenza, dopo una bella giornata trascorsa con un ottimo amico, anche lui appassionato di foto. Qualche oretta trascorsa per le vie di Caltagirone in un orario pessimo con una luce forte, tipica delle belle giornate di sole. Era domenica ed il paese si è svegliato lentamente, qualche anima cominciava ad abitare le piazze e le stradine del centro, una colazione al bar per poi proseguire a piedi per le viuzze ed i vicoli di questo paese che ha dei dislivelli pazzeschi, pieno di scale e vicoli e tanta ceramica, bella da collezionare, vedere. Una persona malata di cuore rischia un infarto 🙂 a fare quelle salite!. La giornata era spensierata, calda ed amichevole, pochi gli spunti fotografici, davanti a me poca originalità, avrei potuto portare a casa i soliti scatti, già li immaginavo: panni stesi nelle viuzze, strade lastricate, balconi e fioriere, qualche anziano seduto nelle panchine, insomma niente di nuovo. Ma non mi sono dato per vinto ed alla fine ho osservato, improvvisato…. e questo il risultato, forse anche questo banale, ma mi è piaciuto ed alla fine l’ho voluto condividere con voi… via con le critiche…

Mario
    Partecipante

sicuramente non sarà piaciuta ai più, anche se mi sarei aspettato qualche bastonata da Fireblade… pazienza 😉 [lo]

fireblade
    Partecipante

Non l’avevo vista. Ecco la bastonata: mi piace molto, mi ricorda i disegni di Maurits Escher. 😉

jackerss
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Non l’avevo vista. Ecco la bastonata: mi piace molto, mi ricorda i disegni di Maurits Escher. 😉

vero

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Non l’avevo vista. Ecco la bastonata: mi piace molto, mi ricorda i disegni di Maurits Escher. 😉

Per questa volta ti perdono 😀 …meno male per questa volta mi sono salvato… Grazie e ciao! Mario

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da jackerss: vero

grazie per il passaggio [gra]

apple
    Partecipante

una bella giornata che abbiamo trascorso insieme ad una ottima comitiva. Gli spunti erano tanti ma tu come al solito ti sei distinto! complimenti! 😉 [lo]

netra67
    Partecipante

un gioco di forme e di luci che unito ad una sapiente conversione in Bianco e nero rendono questa foto originalissima e bella da vedere. Ciao Pietro

Mario
    Partecipante

questa foto è stata scelta nella galleria di You connect di canon… http://www.canon.it/youconnect_newsletter/gallery/galleryviewer.aspx

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX