Home » Topic » Natura » geometrie mortali

geometrie mortali

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Il solito giretto domenicale ,purtroppo i soggetti sono già diminuiti drasticamente malgrado le temperature ancora estive .

Anonimo
    Ospite

La seconda la preferisco, con uno sfondo più uniforme sarebbe stata al top. Ciao.

Anonimo
    Ospite

[quote=”ancesurfer” post=641179]La seconda la preferisco, con uno sfondo più uniforme sarebbe stata al top. Ciao.[/quote]

eccola con lo sfondo uniforme 🙂
    con tutto quello che mi porto appresso non penserai mica di cogliermi impreparato eh ! anzi ti metto anche il backstage. 🙂

Anonimo
    Ospite

terza e ultima versione col tappetino dal lato camo con colori canneto

[bar]

sara
    Partecipante

Bella la terza!
    e grazie per il backstage, così imparo qualche nuovo trucchetto. poi riuscire a metterli in pratica e bhé tuttal’altra cosa.
    [lo]

valeriobry
    Partecipante

Lo dicevo io che non è una sessione macro, bensì la battaglia di Iwo Jima: pure il paraluce in colorazione mimetica!

Anonimo
    Ospite

[quote=”valeriobry” post=641254]Lo dicevo io che non è una sessione macro, bensì la battaglia di Iwo Jima: pure il paraluce in colorazione mimetica![/quote]

Per non spaventare gli insetti, forse? 🙂 La verità é che Tullio ci mette il massimo dell’impegno e della dedizione. Solo per questo merita il nostro plauso.

metallicus81
    Partecipante

Ciao, complimenti ottima serie 😉 Siccome sono un ignorante in materia, sono curioso di sapere di che specie si tratta.

Anonimo
    Ospite

[quote=”metallicus81″ post=641378]Ciao, complimenti ottima serie 😉 Siccome sono un ignorante in materia, sono curioso di sapere di che specie si tratta.[/quote]

è un ” ragno crociato ” (Araneus Diadematus) [lo]

Anonimo
    Ospite

[quote=”bigtul55″ post=641380][quote=”metallicus81″ post=641378]Ciao, complimenti ottima serie 😉 Siccome sono un ignorante in materia, sono curioso di sapere di che specie si tratta.[/quote]

è un ” ragno crociato ” (Araneus Diadematus) [lo][/quote]

Così grosso probabilmente era femmina.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Araneus_diadematus

reynolds
    Partecipante

La seconda è a mio parere quella riuscita meglio, basti notare l’elevatissima nitidezza del ragno decisamente migliore rispetto alle altre foto postate.
    Come sempre complimenti Tullio!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX