Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Geometrie Rurali

Geometrie Rurali

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    sara
    Partecipante

Sono stata pigra per un po’, spero di riuscire a farmi perdonare con questa serie di scatti [ver]
    1
    IMG_3753web.jpg
    2
    IMG_3757web.jpg
    3
    IMG_3796web.jpg
    4
    IMG_3780web.jpg
    5
    IMG_3808web.jpg
    6
    IMG_3810web.jpg
    7
    IMG_3812web.jpg
    8
    IMG_3817web.jpg

[lo]

anna
    Partecipante

E brava Sarax! Mi piacciono molto la prima e la terza che vedrei bene sotto forma di dittico. Trovo particolare la quinta per quei segni casuali che invadono e disturbano, in senso buono, la rigorosità delle linee, quasi fosse un messaggio da decifrare.
    🙂

reynolds
    Partecipante

La3 ,4 6, 7 ed 8 sono bellissime, paesaggi stupendi, complimenti.

Mullahomark86
    Partecipante

La 5, la 6 e la 8 le trovo molto belle [lo]

Luppolo
    Partecipante

Tutte ben realizzate. Complimenti! La 1, 3, 4 e 5 le mie preferite

marco66
    Partecipante

Molto belle
    la mie preferite la 5 e la penultima [app] [app] [lo]

albo49
    Partecipante

Un ottimo lavoro, molto curato nella composizione e nella scelta delle zone cromatiche. Altro aspetto che mi piace è la ripresa quasi perpendicolare di molte immagini che ne evidenzia la volontarietà e che immagino non di semplice realizzazione. Non ho particolari preferenze, per me sono tutte molto belle.

sacha
    Partecipante

Scatti molto belli, sia come serie che presi singolarmente. Sicuramente eri molto in alto: giusto per curiosità, da dove hai fotografato? Mongolfiera? Aereo ? Drone?

corsa46
    Partecipante

Belle, pulite complimenti (o)

Sono curioso anch’io di sapere da dove hai fotografato?

P.S. cos’è quella macchia sulla sinistra dell’ultima foto?!
    [lo]

valeriobry
    Partecipante

[quote=”corsa46″ post=655849]
    Sono curioso anch’io di sapere da dove hai fotografato?
    [/quote]

La nostra amica sarax è appassionata di fotografia aerea!

sara
    Partecipante

Urka! grazie di cuore a tutti per i graditi interventi, sono felice che vi siano piaciute.
    #ambe : anche a me la 5 piace per quel “taglio” di aratura che rompe la monotonia.
    #albo : ebbene sì, ho cercato di essere il più perpendicolare al terreno, per quanto possibile. Che occhio! 😉
    Quello che dice Valerio è corretto, non so se definirla passione, però è capitata l’occasione e l’ho presa al volo! 🙂
    il mezzo è un eligiro , di cui si vede l’ombra nell’ultima foto,
    IMG_3722web.jpg
    Un ringraziamento doveroso anche agli amici del SAT , che in collaborazione con il circolo che sto frequentando, ha permesso la realizzazione di questi scatti!
    [bir] [bir]

latinorosario
    Partecipante

Non entro nei dettagli già ampiamente discussi, un bellissimo reportage aereo che a me piace particolarmente. Complimenti.
    Saluti Rosario [lo]

sara
    Partecipante

Grazie di cuore anche a te Rosario per il tuo gradito intervento.
    [bir]

gito53
    Partecipante

Brava Sara!!! Sono tutte bellissime. Quando con l’aereo si sorvolano le campagne della nostra bella Italia, sembra una grande coperta patchwork , sono meravigliose, incredibilmente belle le geometrie, gli accostamenti di colori etc.etc..mi fanno pensare all’incredibile lavoro dell’uomo che prende risalto (fotograficamente parlando) osservandole dal cielo.
    Complimenti Sara e grazie per aver condiviso con noi questo spettacolo. [app]
    Ciao Gilda [lo]

roberto7857
    Partecipante

Indubbiamente belle con l’essenzialità delle geometrie e l’accostamento dei colori. Un punto di vista non usuale. (o)
    La prima e la terza forse un tantino meno interessanti essendo quasi pure texture e la prima un poco scura.

[lo] Roberto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX