Home » Topic » Natura » Germana

Germana

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    chopin1610
    Partecipante

Vi ringrazio per critiche e commenti Ciao Stefano [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_9709__canonista__canonista.jpg[/IMG]

dwaim
    Partecipante

molto bella! mi piacciono un sacco tutte le gocce d’acqua… una curiosità: il punto rosso sul becco?

vinciorio
    Partecipante

Per il tuo airone mi sono messo in coda alla lista dei complimenti, mentre qui sono uno dei primi della lista di chi vuole farti i complimenti….lista che vedrai non tarderà ad arrivare!!! Effettivamente chi mi ha preceduto mi ha aperto gli occhi su quel puntino rosso molto strano…di che si tratta? (anche se conta ben poco ai fini della bellezza dello scatto!!!) Ancora complimenti vivissimi, Vincenzo

FRANCESCO
    Partecipante

Complimenti [app]

latinorosario
    Partecipante

Semplicemente bellissima. [app]

goryc
    Partecipante

E’ una fotografia veramente emozionante! [app]

chopin1610
    Partecipante

se mi è permesso inserisco altre foto similari Ciao Stefano [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_9707__canonista.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_9708__canonista.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_9710__canonista.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_9716__canonista1.jpg[/IMG]

remaGI
    Partecipante

Fantastiche una sequenza spettacolare [app] [app] [app]

angelonocera
    Partecipante

Se ne vedono molte foto belle in questo forum e in questa sezione…Ma poche fanno la differenza…. A dir poco emozionante, davvero…la prima e l’ultima le mie preferite in assoluto!!!! [can]

angliru
    Partecipante

Veramente tutte molto belle!! Complimenti per l’ottima nitidezza di tutta la sequenza. [app] [app] [app]

datum
    Partecipante

Assolutamente spettacolari, tutte ! [sci] Quando mai mi riuscirà una foto così? Io comunque ci provo con perseveranza. [ver]

nero4747
    Partecipante

Come intitolarle, io ballo da sola?

datum
    Partecipante

Caro Stefano, non sto a dirti quanto mi sono piaciute le tue foto della “Germana Danzante”, anzi te l’ho gia detto in un post precedente. Ora però vorrei farti una richiesta: a mia moglie sono talmente piaciute che mi ha chiesto se non fosse possibile avere i files originali (4) di tutta la sequenza per farne delle stampe per la nostra casetta al mare. Dimmi tu. Si può? Magari con la tua firma. Te ne sarei molto grato. Con ammirazione. [com] [gra]

MonteCristo
    Partecipante

Davvero complimenti! che sequenza ;)!

tibo68
    Partecipante

Complimenti Sei riuscito a rendere interessante anche una semplice germana Secondo mè il puntino rosso sul becco è il riflesso del sole che entra nella narice opposta

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX