Ciao ragazzi, volevo mostrarvi una serie di scatti; il mio intento e’ stato quello di immortalare dei gesti quotidiani. Spero di esserci riuscito… Beh al massimo c’ho provato. 1.L’ardua scelta del disco giusto. [IMG]public/imgsforum/2010/10/disco.jpg[/IMG] 2.La gazzetta al bar [IMG]public/imgsforum/2010/10/gazzetta.jpg[/IMG] 3.Un giro sotto i portici [IMG]public/imgsforum/2010/10/portici.jpg[/IMG] 4.Un ambulante richiama i clienti [IMG]public/imgsforum/2010/10/venditore.jpg[/IMG] 5.Il duro lavoro della terra [IMG]public/imgsforum/2010/10/sciur2.jpg[/IMG] Critiche e commenti sempre ben accetti. Grazie. Fabio.
ciao Fabio, ci sei riuscito eccome !!! la mia preferita è la 3 : mi fa pensare “cosa stara’ guardando di tanto interessante quel signore ??!!” bellissimi come sempre i tuoi b/n !! [lo]
Continuo ad apprezzare moltissimo il tuo bianco e nero… io c’ho provato sai (come mi hai detto che fai) ma mi viene uno schifo ahahahahahahah… complimenti davvero, street molto belle.
Foto molto belle. La prima quella che mi piace di più. Le tue street in bianco e nero sono una garanzia. [app] Mi accodo a Toniomarino e ecue1974 per saperne di più sulla tua conversione in bianco e nero (semplicemente fantastica). :lp
Grazie a tutti, sempre troppo buoni. Per quanto riguarda le informazioni “Top Secret” per ottenere il b/n vi ho inviato dei Mp. Poi, ovviamente, vi inviero’ i dati del mio conto corrente (sembra una serie L, per via del rosso), per il compenso :). Scherzi a parte, grazie ancora. Fabio.