Home » Topic » Street » Gesti quotidiani

Gesti quotidiani

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #1604267
    fabiettodj
    Partecipante

    Ciao ragazzi, volevo mostrarvi una serie di scatti; il mio intento e’ stato quello di immortalare dei gesti quotidiani. Spero di esserci riuscito… Beh al massimo c’ho provato. 1.L’ardua scelta del disco giusto. [IMG]public/imgsforum/2010/10/disco.jpg[/IMG] 2.La gazzetta al bar [IMG]public/imgsforum/2010/10/gazzetta.jpg[/IMG] 3.Un giro sotto i portici [IMG]public/imgsforum/2010/10/portici.jpg[/IMG] 4.Un ambulante richiama i clienti [IMG]public/imgsforum/2010/10/venditore.jpg[/IMG] 5.Il duro lavoro della terra [IMG]public/imgsforum/2010/10/sciur2.jpg[/IMG] Critiche e commenti sempre ben accetti. Grazie. Fabio.

    #1604270
    scaramik
    Partecipante

    ciao Fabio, ci sei riuscito eccome !!! la mia preferita è la 3 : mi fa pensare “cosa stara’ guardando di tanto interessante quel signore ??!!” bellissimi come sempre i tuoi b/n !! [lo]

    #1604271
    Matteo
    Partecipante

    Bei momenti di vita quotidiana, le mie foto preferite, bravo! Una domanda: crei quell’effetto simulando l’hdr? Matteo.

    #1604273
    kikuzza
    Partecipante

    Continuo ad apprezzare moltissimo il tuo bianco e nero… io c’ho provato sai (come mi hai detto che fai) ma mi viene uno schifo ahahahahahahah… complimenti davvero, street molto belle.

    #1604279
    toniomarino
    Partecipante

    complimenti per il modo come gestisci il b.n veramente interessante se ci dai lumi te ne saremmo infinitamente grati… [lo]

    #1604292
    macrn75
    Partecipante

    Foto molto belle. La prima quella che mi piace di più. Le tue street in bianco e nero sono una garanzia. [app] Mi accodo a Toniomarino e ecue1974 per saperne di più sulla tua conversione in bianco e nero (semplicemente fantastica). :lp

    #1604331
    fabiettodj
    Partecipante

    Grazie a tutti, sempre troppo buoni. Per quanto riguarda le informazioni “Top Secret” per ottenere il b/n vi ho inviato dei Mp. Poi, ovviamente, vi inviero’ i dati del mio conto corrente (sembra una serie L, per via del rosso), per il compenso :). Scherzi a parte, grazie ancora. Fabio.

    #1604355
    jackerss
    Partecipante

    complimenti anche da aprte mia, molto belle e molto incisive.

    #1604408
    fabiettodj
    Partecipante

    Grazie mille Jack, per il tuo gradito passaggio. Ciao.

    #1604410
    fireblade
    Partecipante

    Come sempre Fabio, il tuo occhio è invidiabile 🙂

    #1604428
    Anonimo
    Ospite

    molto belle e ottimo b/w!! [ado]

    #1604432
    ilcorto
    Partecipante

    gran belle immagini, mi piacciono tantissimo la nitidezza e il contrasto… bravo!!

    #1604456
    fabiettodj
    Partecipante

    Grazie mille Sandro, Gibo ed ilCorto, per esservi soffermati su queste mie immagini. Grazie. Fabio.

    #1604501
    Peter72
    Partecipante

    Avevo già commentato e non mi ha preso il msg… [stp]…cmq bellissime anche per il tuo stile inconfondibile di b/n quasi 3d!!

    #1604537
    alessax
    Partecipante

    Spettacolari come sempre….posso avere qualche informazione anche io sul metodo col quale elabori queste foto pazzesche? [sci] [sci] [sci]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX