Home » Topic » Street » Gesti quotidiani

Gesti quotidiani

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #1604608
    fabiettodj
    Partecipante

    Grazie Peter ed Ale; grazie per il vostro commento e grazie per esservi soffermati qui. Fabio.

    #1604610
    mabriola
    Partecipante

    Immagini belle di vita quotidiana, solo il titolo avrei forse cambiato, parlando di gesti mi immagino qualcosa più legata a attimi espressivi o particolari gestualità. I titoli sono sempre un’arma a doppio taglio nella descrizione di una fotografia o di una serie di fotografie. Il BN è molto particolare, deciso, forse un po troppo ricco di struttura ma certamente coinvolgente. Complimenti

    #1604664
    reddo
    Partecipante

    Mi aggiungo ai complimenti per le foto!! [app] [app] ma non potresti dirci come ottieni questo effetto? sono troooppo curioso!! [gra] [lo]

    #1604737
    diego_75
    Partecipante

    Complimenti, sono molto belle !

    #1604758
    climberigor
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da fabiettodj: (……)Per quanto riguarda le informazioni “Top Secret” per ottenere il b/n vi ho inviato dei Mp. Poi, ovviamente, vi inviero’ i dati del mio conto corrente (sembra una serie L, per via del rosso), per il compenso :). (…..) Suggerimento. Se riveli il “segreto” non in MP ma in modo aperto a tutti, e naturalmente scrivi anche le tue coordinate bancarie, il tuo conto corrente potrebbe raggiungere cifre inimmaginabili! 😉 In pratica: come fai ad ottenere questo effetto quasi tridimensionale, e tutto questo dettaglio? Dai, facci sapere…. Complimenti, comunque, molto belle, catturano l’attenzione. [can]

    #1604761
    Anonimo
    Ospite

    complimentissimi!!!! foto fantastiche,anch’io sarei un potenziale compensatore del tuo conto 🙂 se ci spiegassi come ottieni questi fantastici b/n :lp

    #1605011
    fabiettodj
    Partecipante

    Grazie ancora a tutti, davvero troppo gentili. Mike, con gesti quotidiani, volevo identificare tutte quelle azioni che normalmente vediamo e magari facciamo, con la totale naturalezza.

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX