Home » Topic » Paesaggio e Architettura » getta la rete…

getta la rete…

• Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da vitruvian.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    vitruvian
    Partecipante

Ciao a tutti, che titolo dareste a questa foto? consigli e commenti sono sempre graditi… [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_1374m.jpg[/IMG]

reynolds
    Partecipante

Visto che manca l’inquilino, il titolo sarebbe” Lo sfratto”. L’immagine mi piace, soprattutto per l’originalità, complimenti. Ma manca un pochino di contrasto, così per me va meglio. Cosa ne pensi?? [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_1374m4.jpg[/IMG]

vitruvian
    Partecipante

notevole, sono migliorati anche i toni del verde.. cosa le hai fatto?

reynolds
    Partecipante

Ho solo aumentato il contrasto con Photoshop, Vitruvian, niente di più. In genere, quando si scatta con condizioni meteo non ottimali,(foschia, cielo coperto, etc), gli scatti digitali perdono un pò di contrasto, che bisogna recuperare in postproduzione, tutto qui. Confermo, bravo, bella foto.

gloster1974
    Partecipante

Molto bello questo scatto , mi sarebbe piaciuto con un po’ piu’ di contrasto anche se cosi’ ha il suo fascino. Bravo (o)

vitruvian
    Partecipante

le modifiche di contrasto, come questa, le fate ad occhio e quindi vi fidate del monitor o avete dei valori da applicare o che altro? mi sono ritrovato nella stessa situazione altre volte e hi fatto delle modifiche a video che poi in stampa non somigliavano per nulla… :nw

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX