Home » Topic » Natura » ghepardo savana

ghepardo savana

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    morpheus68
    Partecipante

Marcoiba, si il viaggio tutto ok.. Riguardo la lunghezza focale, secondo me la soluzione migliore è avere un paio di ottiche, anche se io, seppur avendone 3 non eccellenti come le serie “L”, ho utilizzato in savana solo il 55/250.. Avessi avuto il tuo 300 nella foto del ghepardo che mangia la preda, di certo il risultato sarebbe stato ancora migliore.. Credo che per “vedere” davvero ciò che gli animali in cattività fanno, si debba per forza essere a una certa distanza, come accade per le foto di strada..se chi fotografi si accorge che ci sei, la foto cambia.. 😉 Ultima cosa, il leone è bellissimo!

marcoiba
    Partecipante

Grazie morpheus per i tuoi complimenti. Aggiungo che la mia anziana 40D ha accentuato, in condizioni di luce diffusa per la nuvolosità, la sua irritante tendenza a sottoesporre gli scatti. Penso sia giunto il tempo di un aggiornamento del corpo macchina…

morpheus68
    Partecipante

Marcoiba, la 650 pare sia ottimo corpo..ho letto ottime cose in giro..rapporto qualità prezzo eccellente..beh certo poi c’è la 5D mark III, altro “oggetto” da “acquolina in bocca”.. [ado]

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX