Home » Topic » Natura » Gheppio

Gheppio

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    saggio
    Partecipante

ciao a tutti foto di oggi dopo una settimana di nebbia non ne potevo più!!! 1/1000 F 7.1 600 f4 [IMG]public/imgsforum/2007/_MG_1733.jpg[/IMG]

pachibro
    Partecipante

Ci hai messo una settimana, ma alla fine hai ottenuto uno scatto davvero molto bello! Complimenti!

reynolds
    Partecipante

Grandissimo Saggio, altro esempio di foto naturalistica d’autore.

symbole
    Partecipante

Michele con il cannone hai riempito il fotogramma quando ti ho visto scattare non credevo. bella la luce (o)

cmoster
    Partecipante

Bellissima Michele…. Matteo

Vader
    Partecipante

luce straordinaria e sfondo veramente bello, mi piace (o)

GioBar
    Partecipante

bell’esemplare… e bello scatto… complimenti.

gloster1974
    Partecipante

Bhe che dire , una foto da copertina (o) [lo]

Pietro Paolo
    Partecipante

ho passato molti minuti a guardare il Tuo gheppio e solo ora Ti imposto il mio commento. La foto oltre ad essere interessante, sia per l’animale, l’inquadratura, ha una luce particolare molto soffusa che la rende inimitabile. L’equilibrio fra le ombre e le luci è sapiente. Mi sono innamorato di questa immagine. Ciao

Franco
    Partecipante

bello scatto e fondo molto piacevole sia per le tonalità che per il booken che concentra lo sguardo solo sull’animale. Unico neo è il leggero controluce, ma dopotutto aprire maggiormente avrebbe tolto il fascino di quest’immagine…. (o)

saggio
    Partecipante

Apprezzo il tuo commento…Io non ritengo un neo il controluce anzi ,siamo daccordo che se la luce fosse stata alle mie spalle era meglio e ti dico ne ho tante e tutte simili, penso invece che bisogna sfruttare e saper sfruttare al meglio la luce a disposizione in quel momento e che a volte come in questo caso cercare di avere il miglior risultato possibile…..ma sopratutto cercare l’ originalità nello scatto a partire proprio dalla luce stessa 😉 [lo]

Franco
    Partecipante

e ti garantisco che questa foto rispecchia quanto dici, è vero, parte del fascino di certe foto è dovuto dall’illuminazione non ordinaria e da un’esposizione molto curata, questo è un buon esempio. Usciamo dagli schemi……. (o) [lo] PS: vado matto per il neo (non solo) di Eva Mendes! 😀 😀

saggio
    Partecipante

Originariamente inviato da fra65: PS: vado matto per il neo (non solo) di Eva Mendes! 😀 😀

Efferrivamente 😀 [lo]

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX