Home » Topic » Natura » Gheppio

Gheppio

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1748841
    Massimo
    Partecipante

    La qualità so che non è eccelsa [all] però sono già 3 giorni che ho scambiato la 1D con la 7D e non l’avevo ancora provata…… allora, nonostante il grigiore della giornata, ho fatto un giretto attorno a casa alla ricerca di uno dei tanti gheppi o poiane……. in questo caso c’era montato anche il kenko 2x quindi gli exif esatti sono 400mm e f5.6 [IMG]public/imgsforum/2013/1/gheppio-1024.jpg[/IMG]

    #1749118
    Wolly65
    Partecipante

    Bella immagine, da cosa hai scritto 400 5,6 dupplcato con un 2X sicuramente non si può pretendere di più. Sbaglio o eri abbastanza su di iso???

    #1749125
    maxdima
    Partecipante

    un gran risultato 😉

    #1749130
    Massimo
    Partecipante

    Gli iso sono 1600

    #1749134
    gianandreaL
    Partecipante

    Tu con un “giretto” dietro casa trovi questi soggetti disponibili? Fortunato te! Ti aspetto con uno scatto di basket con la 7d! Ciao

    #1749135
    Massimo
    Partecipante

    Per il Basket tocca aspettare sabato prossimo che Bologna gioca in anticipo. Il vantaggio di abitare in campagna è che è facile fare questi incontri, ci sono anche poiane, civette e aironi in abbondanza 🙂

    #1749160
    mrmagoo
    Partecipante

    Con la luce giusta giusta sarebbe stata una gran bella foto, ciao.

    #1749193
    Wolly65
    Partecipante

    Grazie per la risposta, si vedono i 1600 iso.

    #1749951
    aldo1971
    Partecipante

    Ciao, mi piace la posizione del gheppio, di spalle con la testa girata, sembra che l’autofocus abbia agganciato il piumaggio del dorso, lasciando un po’ sfocato l’occhio. Sicuramente un ottimo risultato per aver duplicato da 200 a 400 mm. Fortunato a vivere in tale ambiente!! Saluti, Aldo

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX