Home » Topic » Natura » Gheppio

Gheppio

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1508953
    angelonocera
    Partecipante

    Non è all’altezza delle opere d’arte viste su questo sito…ma spero che apprezzerete ugualmente. Critiche? 450d + Ef 75-300usm 1/2500 f/6,3 iso 800

    #1508972
    latinorosario
    Partecipante

    Ciao Angelo, il soggetto è indiscutibilmente bello e ben nitido. Ritagliando una parte dell’inutile aria che c’è sotto, soggetto e composizione ne avrebbero giovato moltissimo. Resta comunque una bella immagine. Complimenti per la cattura. (o)

    #1509274
    angelonocera
    Partecipante

    Ti ringrazio per i preziosi consigli…l’immagine è già un ritaglio…riproverò… EDIT: ecco fatto…secondo te va meglio?

    #1511050
    reynolds
    Partecipante

    La trovo splendida Angelo, complimenti!!

    #1511053
    Anonimo
    Ospite

    Scatto molto bello,non di facile esecuzione. Complimenti per l’attimo colto.

    #1511064
    goryc
    Partecipante

    Complimenti per la foto e per l’attimo colto!

    #1511069
    Uccio
    Partecipante

    Splendida! Complimenti.

    #1511078
    reynolds
    Partecipante

    Ho eliminato il rumore ed ho aumentato la nitidezza, Angelo scusami ma la foto mi piaceva molto ed ho tentato di aggiustarla! [IMG]public/imgsforum/2009/9/gheppio3912_copia.jpg[/IMG]

    #1511386
    bataki
    Partecipante

    Qui va molto meglio, ma per me rimane poco nitido sulla testa – sfocato, micromosso, boh? Gran bel momento però … e buon tempismo.

    #1511484
    vany76
    Partecipante

    Anche questa una bella immagine dinamica, preferisco l’originale anche se più morbida nel contrasto, ha più dettaglio.

    #1511563
    angelonocera
    Partecipante

    Grazie a tutti per i commenti e grazie a Rey per il suo contributo di pp.. Purtroppo i mezzi sono quelli che sono…da studente squattrinato posso permettermi solo quest’attrezzatura…devo dire che per adesso mi sta dando delle belle soddisfazioni, grazie anche ai consigli di voi canoniani!!!

    Originariamente inviato da bataki: Qui va molto meglio, ma per me rimane poco nitido sulla testa – sfocato, micromosso, boh? Gran bel momento però … e buon tempismo.

    Non credo sia micromosso dato il tempo di scatto, sicuramente la foto è morbida per via dei 800 iso e anche per la messa a fuoco su Ai Servo che non è sempre impeccabile…grazie anche a te per il tuo contributo! [gra]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX