Home » Topic » Natura » Gheppio frontale

Gheppio frontale

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

In generale non amo i frontali,questa merita di condividerla con voi. No falconeria. [IMG]public/imgsforum/2012/3/_C4H5240.jpg[/IMG] 1D Mark III 1/2500 10.0 ISO 800 EF500mm f/4L IS USM +2.0xIII

reynolds
    Partecipante

Mi piace moltissimo, bella la posa del volatile, perfetta la messa a fuoco sugli occhi, bravo Mario!

angliru
    Partecipante

Accidenti Mario, volevi tenerti solo per te questo bellissimo primo piano??? Sei stato bravissimo a prenderlo così, davvero un’ottimo scatto!!

Anonimo
    Ospite

questa è la migliore della serie, almeno credo, visto che domani magari ne posti un altra e mi devo ricredere. [fis] [lo]

kimera69
    Partecipante

bellissimo scatto, ottima MAF, dettaglio e posa, scatto non facile davvero eseguito alla grande, complimenti. [app] [app] [app] [app] [app]

valeriobry
    Partecipante

Originariamente inviato da bigtul55: questa è la migliore della serie, almeno credo, visto che domani magari ne posti un altra e mi devo ricredere. [fis] [lo]

Eh! Eh! La prossima non ci sarà, perchè la macchina è volata via tra gli artigli del gheppio… Stupenda foto e bella l’angolazione di volo del gheppio, che aggiunge dinamicità allo scatto.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX