Home » Topic » Reportage » Ghiacci d’Islanda

Ghiacci d’Islanda

  • Questo topic ha 10 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da lele77.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1388926
    newwind
    Partecipante

    dopo la terra il ghiaccio…. purtroppo l’unico giorno che sono stato nella laguna ghiacciata il tempo era pessimo (ed anche peggio… [sfi] ) acqua, nebbia, nuvoloni…. diciamo una giornata non proprio ideale per scattare delle foto… :c’è stato solo qualche raro momento con uno squarcio di sole. allora ho pensato di provare a riproporre quella che ho vissuto ad iniziare dal cielo plumbeo… [IMG]public/imgsforum/2008/9/islanda_n._20.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/9/islanda_n._21.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/9/islanda_n._22.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/9/islanda_n._23.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/9/islanda_n._24.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/9/islanda_n._25.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/9/islanda_n._26.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/9/islanda_n._27.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/9/islanda_n._28.jpg[/IMG]

    #1388930
    longdream
    Partecipante

    Molto belle, complimenti. Mi piace anche l’elaborazione in b/n fatta con equilibrio e buona resa. Bravo. [com]

    #1388941
    Maurizio
    Partecipante

    Mi piacciono molto la 4 e l’ultima entrambe da poster!!! [app]

    #1388960
    emmeti71
    Partecipante

    La mia preferita è la 7, bel lavoro !!! [com]

    #1389499
    pulcioschi
    Partecipante

    bellissime complimenti e pensare che ad agosto dovevo andarci pure io in islanda poi ho dovuto rimandare tutto causa: divento papà

    #1389644
    scattio
    Partecipante

    Complimenti vivissimi, davvero tutte molto belle: preferisco a tutte l’ultima. Buona la resa del B/N, anche se proverei a “drammatizzare” ulteriormente il cielo. P.S. in bocca al lupo a pulcio 😉

    #1389659
    zaimon75
    Partecipante

    Bellissime, complimenti! Adoro questo tipo di immagini in bianco e nero.

    #1389686
    candyaurelio
    Partecipante

    Complimenti pr le foto!!!! Sono bellissime! (o)

    #1389689
    jurigab
    Partecipante

    Che dire, molto belle davvero anche queste come tecnica e composizione. Sarei però curioso di vederle anche a colori. Non mi convince in fondo la conversione in bianco e nero, mi pare abbia troppo poco contrasto. ciao

    #1389702
    huntereos
    Partecipante

    Molto molto interessanti, soprattutto la 2, la 6 e la 7, degne di una stampa in grande formato! Nella 7 mi aspetterei di veder spuntare all’orizzonte un galeone fantasma! E’ affascinante al punto da essere quasi spettrale! Complimenti! [lo]

    #1391655
    lele77
    Partecipante

    l´ultima e la mia preferita ottimo reportage [can]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX