Home » Topic » Natura » Ghiandaia, due foto

Ghiandaia, due foto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    reynolds
    Partecipante

Altri due scatti di questa mattina. [IMG]public/imgsforum/2008/10/Ghiandaia1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/Ghiandaia2.jpg[/IMG]

maxdima
    Partecipante

decisamente belle tutte e 2 e ben gestita la composizione ,la seconda è molto piu’ nitida ……perfetto l’occhio [ado] Massimo

symbole
    Partecipante

GRANDE REY permettimi un pò di invidia avrei voluti farli io questi scatti :~( ma sono molto contento per tè ottimo dettaglio esposizione gestita al meglio e ottima post produzione ciaoooo [lo]

doctorcasper
    Partecipante

Ottimi scatti Ennio, come al solito…! Personalmente preferisco la seconda, c’è qualche elemento di disturbo in meno. Complimenti! [lo]

fireblade
    Partecipante

Ecco, questi sono due scatti straordinari! [ado]

emmeti71
    Partecipante

ma che belle!!! come colori, sfuocato, momento

Franco
    Partecipante

simpatica questa ghiandaia ottimi scatti soprattutto il secondo. [lo]

saggio
    Partecipante

Buone Rey!!! secondo mme sono un pelo strette…ne avrai alcune un pò più ambientate spero…

reynolds
    Partecipante

Grazie a tutti, ragazzi. Rispondo a Saggio: Purtroppo non ne ho Saggio, la ghiandaia era a non più di 7-8 metri da me, mi sono sdraiato con la pancia (però facevo pinco-panco…) per terra, non mi aveva visto. Le immagini che ho postato non sono ritagliate nemmeno di un millimetro. la luce era poca, ho dovuto impostare 1250 ISO.

gloster1974
    Partecipante

la seconda e’ fantastica , mi sono perso una bella scena pero’ 😀 😀 😀 😀 attento pero’ che prima o poi ti fotografo mentre sei in piena opera 😀 :D. Complimenti per la nitidezza (o)

Pietro Paolo
    Partecipante

Buon ultimo il mio commento. A me piacciono moltissimo, mi sembrano foto molto molto buone viste le condizioni di ripresa, sei riuscito ad evitare al meglio tutti gli elementi di disturbo dovuti alla ripresa rasente nell’erba. Le ghiandaie mi mancano molto, non ne ho mai viste, e te le invidio un pochino…. La qualità della ripresa è poi sempre ottima. A me sembrano inoltre ambientate bene, forse l’inquadratura stretta ha penalizzato leggermente l’azione, ma la qualità dell’immagine è veramente ottima. Ciao

pitraf
    Partecipante

La seconda la trovo davvero ben fatta, dalla composizione, nitidezza e luce. Complimenti, ottimo lavoro! (o)

Anonimo
    Ospite

complimenti rey,due scatti stupendi la seconda è una chicca,molto bello il soggetto, colori e composizione. [ado]

PapaCharlie
    Partecipante

Davvero molto belle, so che è un soggetto molto sfuggevole e forse (credo) anche abbastanza raro. Mi piacerebbe fargli qualche scatto. Da piccolo tolsi dalla bocca del mio gatto un giovanissimo esemplare che non so come ma sopravvisse, quindi lo allevai. Si comporto per un anno circa letteralmente come un cane, ma con una piccola differenza..parlava! Esattamente Come un pappagallo! Non mi prendete per pazzo ;)..tutto vero! La stagione degli amori però la fece pian piano allontanare fino a restituirla del tutto alla vita selvatica, come in fondo fosse giustissimo che avvenisse. Peccato che all’epoca non pensai a fargli un book :). Scusate la digressione e congratulazione a manto per gli scatti.

PapaCharlie
    Partecipante

Chiedo scusa per l’errore.. Mi sono accorto di aver sbagliato con l’autore delle foto che è Reynolds, rinnovo i miei complimenti!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX