Home » Topic » Accessori fotocamere » Ghiera tempi diaframmi BG – E2N

Ghiera tempi diaframmi BG – E2N

• Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Walter81.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Walter81
    Partecipante

Scrivo il presente post sperando qualcuno possa darmi un consiglio. Ieri ho notato che il battery grip della mia 50D ha un problema. Funziona tutto tranne la ghiera adiacente il tasto di scatto:-( mi sento di escludere un problema di tipo meccanico.

dMiki
    Partecipante

Bisognerebbe innanzi tutto sapere che BG hai. Nel mio la ghiera non funziona se il tasto on non è attivato. Può esserti d’aiuto questa informazione? in ogni caso hai riletto il manuale d’istruzione? [lo]

Walter81
    Partecipante

Il Battery Grip in questione è originale, nonostente sia su On funziona tutto ma non la ghiera che fino alla settimana scorsa funzionava perfettamente. Grazie comunque per la risposta.

Sslvoeos
    Partecipante

Sicuramente un guasto al battery grip.

Spidermax
    Partecipante

hai provato a togliere e rimettere il battery grip? potrebbe essere un falso guasto dovuto a qualche blocco temporaneo.

Walter81
    Partecipante

Purtroppo ho fatto tutte le prove possibili e immaginabili. Per qualche minuto il problema sembrava risolto…. adesso continua nuovamente. Saranno i contatti, non so…. purtroppo la reflex in questione è stata ritirata da poco dal centro assistenza per manutenzioni ordinarie e adesso non ho proprio voglia di perdere altro tempo e soldi per riparare un battery grip, accessorio utilissimo ma non indispensabile. Tengo tutto altri due anni e poi valuterò direttamente l’acquisto di un nuovo corpo. Grazie a tutti comunque per la disponibilità.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX