Home » Topic » Natura » Giaggiolo

Giaggiolo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    latinorosario
    Partecipante

Ieri, con mia grande sorpresa, ho trovato un prato verde pieno di giaggioli, sembrava quasi primavera. Vi posto un’immagine sperando che sia di vostro gradimento. Consigli e critiche sempre ben accetti. [lo] [IMG]public/imgsforum/2009/1/Giaggiolo.JPG[/IMG]

auri-54
    Partecipante

Ciao latinorosario, lo sfondo è un pò confusionario ed il fiore generalmente si evita di metterlo centrale, però tutto sommato la foto è piacevole e data la forma a tre punte del fiore non vedrei male neppure un formato quadrato abbastanza ristretto per togliere appunto un pò di sfondo. Ciao Aureliano

ciuccola69
    Partecipante

a parte quanto detto da chi mi ha preceduto, forse è l’uso del flash che da più fastidio perchè ha appiattito il fiore sullo sfondo [lo]

Dasvidania
    Partecipante

A me il fiore così piace, ma ci voleva uno sfocato maggiore per valorizzarlo ed isolarlo dal contesto.

latinorosario
    Partecipante

Intanto ringrazio tutti per le critiche, per lo sfocato dello sfondo vi do ragione avrei dovuto aprire fino a f8 a anche un pò di più. Ma in quel momento attraverso il mirino controllando la pdc non so perchè mi è piaciuto così, ben ambientato. Ogni tanto bisogna sfidarle le regole auree anche a rischio di prendersi delle critiche, penso che anche così si cresce. Grazie e a tutti per le critiche. Saluti [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX