Home » Topic » Natura » Giaggiolo della Marsica

Giaggiolo della Marsica

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Mario
    Partecipante

Presento questa foto ed approfitto per invitarvi a visitare il mio sito personale all’indirizzo [b]http://www.dynamics-world.eu

Anonimo
    Ospite

Oltre alla bellezza della foto è uno scatto notevole. complimenti per il tuo splendido sito,veramente ben fatto. ciao,Mario

reddo
    Partecipante

Complimenti anche da parte mia per la foto e il sito,secondo me è stupendo!! [app] [app] [lo]

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da manto: Oltre alla bellezza della foto è uno scatto notevole. complimenti per il tuo splendido sito,veramente ben fatto. ciao,Mario

Grazie Mario, sono contento che ti sia piaciuto, era pronto da un po’ ma non mi decidevo a pubblicarlo… per il momento ho inserito qualche foto, e tante mancano, ma dovevo pur partire… Ciao Mario

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da reddo: Complimenti anche da parte mia per la foto e il sito,secondo me è stupendo!! [app] [app] [lo]

Grazie!

apple
    Partecipante

Ma come fai? veramente splendita, ho visto anche il tuo sito… non ho parole, nn pensavo riuscissi finalmente a pubblicarlo! ciao (o)

lampugas
    Partecipante

Spettacolare come tutte le altre foto. Mi piace molto il tuo sito, con che programma lo hai realizzato? Complimenti.

vany76
    Partecipante

Ciao Mario, davvero un bel lavoro, quando me ne hai parlato non avevo dubbi che sarebbe venuto fuori un bel sito, lo trovo elegante, essenziale ed un ottiomo contenitore per le tue splendite foto. Anche questa del giaggiolo è bella, con una luce ottima. La cosa più difficile per questi fiori è trovare un giusto punto di ripresa. Vanessa

Metal76
    Partecipante

Bella foto, stupendo il sito, bravo!

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da apple: Ma come fai? veramente splendita, ho visto anche il tuo sito… non ho parole, nn pensavo riuscissi finalmente a pubblicarlo! ciao (o)

Grazie, come si dice…mai dire mai, se l’ho fatto il merito è soprattutto tuo! 😉

hispaniko
    Partecipante

bellissima, complimenti! ciao.

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da vany76: Ciao Mario, davvero un bel lavoro, quando me ne hai parlato non avevo dubbi che sarebbe venuto fuori un bel sito, lo trovo elegante, essenziale ed un ottiomo contenitore per le tue splendite foto. Anche questa del giaggiolo è bella, con una luce ottima. La cosa più difficile per questi fiori è trovare un giusto punto di ripresa. Vanessa

Ciao Vany, bel complimento… ma sei imparziale? scherzo e spero che come sempre sei sincera. Ciao

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da lampugas: Spettacolare come tutte le altre foto. Mi piace molto il tuo sito, con che programma lo hai realizzato? Complimenti.

Inkscape per la grafica un semplice editor html di linux e databese in mysql + qualche script in flash precompilato. Ciao, sono contento che ti sia piaciuto! a presto Mario

Carlo
    Partecipante

Ciao Mario :). Vista così piccola, di difetti proprio non ne trovo, nemmeno nella parte bassa, per intenderci dove c’è il gambo: infatti anch’esso contribuisce a dare dinamicità all’immagine. Il colore viola è stupendo e forse, l’unica piccola pecca sono i due petali sopra al gambo, che sono leggermente sfocati, ma chiaramente non può essere chiamato difetto, dato che era inevitabile. I complimenti per il sito te li ho già fatti in altre sedi :), non mi resta che farti un bell’applauso per la foto [app]. A presto!

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX