- Questo topic ha 13 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 7 mesi fa da Carlo.
-
AutorePost
-
Aprile 11, 2010 alle 3:17 pm #1565674MarioPartecipante
Presento questa foto ed approfitto per invitarvi a visitare il mio sito personale all’indirizzo [b]http://www.dynamics-world.eu
Aprile 11, 2010 alle 3:31 pm #1565677AnonimoOspiteOltre alla bellezza della foto è uno scatto notevole. complimenti per il tuo splendido sito,veramente ben fatto. ciao,Mario
Aprile 11, 2010 alle 5:55 pm #1565711reddoPartecipanteComplimenti anche da parte mia per la foto e il sito,secondo me è stupendo!! [app] [app] [lo]
Aprile 12, 2010 alle 12:59 am #1565796MarioPartecipanteOriginariamente inviato da manto: Oltre alla bellezza della foto è uno scatto notevole. complimenti per il tuo splendido sito,veramente ben fatto. ciao,Mario
Grazie Mario, sono contento che ti sia piaciuto, era pronto da un po’ ma non mi decidevo a pubblicarlo… per il momento ho inserito qualche foto, e tante mancano, ma dovevo pur partire… Ciao Mario
Aprile 12, 2010 alle 1:39 am #1565808MarioPartecipanteOriginariamente inviato da reddo: Complimenti anche da parte mia per la foto e il sito,secondo me è stupendo!! [app] [app] [lo]
Grazie!
Aprile 12, 2010 alle 8:08 pm #1565997applePartecipanteMa come fai? veramente splendita, ho visto anche il tuo sito… non ho parole, nn pensavo riuscissi finalmente a pubblicarlo! ciao (o)
Aprile 12, 2010 alle 9:16 pm #1566019lampugasPartecipanteSpettacolare come tutte le altre foto. Mi piace molto il tuo sito, con che programma lo hai realizzato? Complimenti.
Aprile 12, 2010 alle 11:48 pm #1566071vany76PartecipanteCiao Mario, davvero un bel lavoro, quando me ne hai parlato non avevo dubbi che sarebbe venuto fuori un bel sito, lo trovo elegante, essenziale ed un ottiomo contenitore per le tue splendite foto. Anche questa del giaggiolo è bella, con una luce ottima. La cosa più difficile per questi fiori è trovare un giusto punto di ripresa. Vanessa
Aprile 13, 2010 alle 12:30 am #1566084Metal76PartecipanteBella foto, stupendo il sito, bravo!
Aprile 13, 2010 alle 8:32 pm #1566376MarioPartecipanteOriginariamente inviato da apple: Ma come fai? veramente splendita, ho visto anche il tuo sito… non ho parole, nn pensavo riuscissi finalmente a pubblicarlo! ciao (o)
Grazie, come si dice…mai dire mai, se l’ho fatto il merito è soprattutto tuo! 😉
Aprile 13, 2010 alle 9:06 pm #1566386hispanikoPartecipantebellissima, complimenti! ciao.
Aprile 14, 2010 alle 12:47 am #1566475MarioPartecipanteOriginariamente inviato da vany76: Ciao Mario, davvero un bel lavoro, quando me ne hai parlato non avevo dubbi che sarebbe venuto fuori un bel sito, lo trovo elegante, essenziale ed un ottiomo contenitore per le tue splendite foto. Anche questa del giaggiolo è bella, con una luce ottima. La cosa più difficile per questi fiori è trovare un giusto punto di ripresa. Vanessa
Ciao Vany, bel complimento… ma sei imparziale? scherzo e spero che come sempre sei sincera. Ciao
Aprile 14, 2010 alle 2:25 pm #1566586MarioPartecipanteOriginariamente inviato da lampugas: Spettacolare come tutte le altre foto. Mi piace molto il tuo sito, con che programma lo hai realizzato? Complimenti.
Inkscape per la grafica un semplice editor html di linux e databese in mysql + qualche script in flash precompilato. Ciao, sono contento che ti sia piaciuto! a presto Mario
Aprile 17, 2010 alle 8:42 pm #1567426CarloPartecipanteCiao Mario :). Vista così piccola, di difetti proprio non ne trovo, nemmeno nella parte bassa, per intenderci dove c’è il gambo: infatti anch’esso contribuisce a dare dinamicità all’immagine. Il colore viola è stupendo e forse, l’unica piccola pecca sono i due petali sopra al gambo, che sono leggermente sfocati, ma chiaramente non può essere chiamato difetto, dato che era inevitabile. I complimenti per il sito te li ho già fatti in altre sedi :), non mi resta che farti un bell’applauso per la foto [app]. A presto!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.