Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Giardini di Ninfa

Giardini di Ninfa

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1261981
    Pablo78
    Partecipante

    Ciao vi posto un paio di scatti fatti nei giardini di Ninfa è un posto molto bello e rilassante nei pressi di Latina. Ciao [IMG]public/users/Pablo78/images/Ninfa2.jpg[/IMG] [IMG]public/users/Pablo78/images/Ninfa.jpg[/IMG] [lo]

    #1262036
    Pablo78
    Partecipante

    Aggiungo un’altra foto. Ciao [IMG]public/users/Pablo78/images/Ninfa3.jpg[/IMG]

    #1262038
    longdream
    Partecipante

    Belle foto, complimenti. Sulla terza era d’obligo un filtro polarizzatore circolare per meglio contrastare il cielo. Complimenti. (o)

    #1262092
    Pablo78
    Partecipante

    :im :im :im Troppo buono! A “Belle foto” mi sono sentito molto felice, al primo “complimenti” mi sono riempito di orgoglio, ma al “complimenti” finale mi sono quasi commosso!!! Per quanto riguarda il filtro… che dire… non ce l’ho! Lo ho per l’analogica ne devo comprare un’altro. Ciao e grazie dei complimenti e del consiglio appena posso posto altri scatti.

    #1262110
    AlexCap
    Partecipante

    le foto sono molto belle tutte e tre (o) … però mi pare che non siano a fuoco o sbaglio?? questo posto è meraviglioso da quanto vedo! [lo]

    #1262113
    fabiodrum82
    Partecipante

    Quoto a pieno il commento qui sopra… Ninfa si Trova vicino Sermoneta, nei pressi di Latina… …Pensa che belle foto potrebbero uscire al tramonto con una buona esposizione… Devo andarci a fare un giro! 😀 Fabio

    #1262135
    alexh
    Partecipante

    Veramente belle! Complimenti! Il polarizzatore per l’analogica non puoi usarlo sulla digitale solo se l’obiettivo ruota mentre metti a fuoco se ha l’estensione lineare non dovrebbero esserci problemi a quanto ne so? Se non è così mi scuso 🙂

    #1262212
    Pablo78
    Partecipante

    :im Grazie ma secondo me il merito è della natura e dei giardinieri! Io non sono un gran fotografo… per ora spero… il posto è tanto bello che anche io sono riuscito a fare belle foto! La sfocatura dovrebbe dipendere dall’eccessiva compressione dei files in JPG. Se avete tempo e voglia di fare una passeggiata vi consiglio di andarci! Per girare il giardino occorre circa un’oretta evitate di andarci nei giorni di festa provate una normale domenica sicuramente farete meno fila, l’ingresso costa 8€ e non si possono far entrare cani; se volete organizzarvi una giornata potreste unire: visita ai giardini, pranzetto in uno dei tanti ristorantini tipici che abbondano, visita a Sermoneta con annesso castello e se portate un teleobiettivo potete anche scattare belle foto ai temerari che si lanciano con il parapendio da Norma(altro comune nelle vicinanze) e sembrano atterrarvi in testa. Ultima cosa! Informatevi sui giorni di apertura dei giardini http://www.aptlatinaturismo.it/ninfa.htm

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX